Milan: via Castillejo e Ricardo Rodriguez

Calciomercato Milan: via Castillejo e Ricardo Rodriguez

Notizie Milan: via Castillejo e Ricardo Rodriguez. Il terzino è in partenza così come l’esterno. I due calciatori non servono a Giampaolo.

Come riportato da Gazzetta.it, per arrivare a Lucas Torreira, il Milan starebbe pensando di offrire Ricardo Rodriguez all’Arsenal.

LONDON, ENGLAND – SEPTEMBER 24: Paolo Maldini arrives on the Green Carpet ahead of The Best FIFA Football Awards at Royal Festival Hall on September 24, 2018 in London, England. (Photo by Dan Istitene/Getty Images)

Il calciatore è in uscita da Milano visto il probabile arrivo di Theo Hernandez sal Real Madrid. Il capitano della Svizzera potrebbe essere utile a Unai Emery, tecnico dei Gunners, sia come terzino che come esterno di centrocampo in un 3-5-2.

Maldini vorrebbe accontentare Giampaolo e portare l’uruguaiano a Milano. L’Arsenal, inoltre, tratta anche Dani Cabellos e per questo Lucas Torreira potrebbe andar via.

Se arrivasse l’Under21, l’ex Samp riceverebbe il definitivo via libera all’arrivo in rossonero. Per l’allenatore a livello tecnico equivale ad andare sul sicuro. L’ostacolo è economico: per portarlo l’estate scorsa in Inghilterra l’Arsenal ha speso trenta milioni di euro. Ne servirebbero almeno altrettanti o uno scambio.

Notizie Milan: via anche l’esterno

MA non è finita perchè il mercato dei rossoneri è caldissimo. Il Valencia potrebbe presto farsi avanti per Samu Castillejo. L’esterno d’attacco spagnolo, che è reduce da una stagione caratterizzata da un rendimento nel complesso deludente, potrebbe infatti faticare a trovare spazio nel 4-3-1-2 di Marco Giampaolo e quindi in caso di offerta congrua andrà via.

Per lasciar andare l’esterno ex Villarreal, il Milan chiederebbe una cifra vicina ai 18 milioni di euro. Il giocatore, nella sua prima stagione in Italia, ha collezionato 40 presenze, 4 gol e 4 assist.

Impostazioni privacy