Calciomercato Milan: Torreira ora è in pole

Calciomercato Milan: Torreira in rossonero, c’è l’apertura

Calciomercato Milan: Torreira si può. Come riportato da Tuttosport i rossoneri si muovono per un nuovo regista. Con Biglia in uscita e sfumato Sensi, Maldini vuole regalare a Giampaolo un calciatore in grado di far compiere il salto di qualità alla squadra. Questi non sarà Jordan Veretout per le alte richieste della Fiorentina. 25 milioni per un calciatore non giovanissimo sono ritenuti eccessivi.

Dunque, nelle prossime ore, il trio che compone l’area tecnico-sportiva composto da Maldini, Boban e Frederic Massara farà di nuovo il punto per accontentare Giampaolo.

Torreira profilo ideale

Nei ragionamenti fatti, Lucas Torreira è un profilo sul quale la proprietà darebbe il suo benestare ad un investimento anche importante.

LONDON, ENGLAND – SEPTEMBER 24: Paolo Maldini arrives on the Green Carpet ahead of The Best FIFA Football Awards at Royal Festival Hall on September 24, 2018 in London, England. (Photo by Dan Istitene/Getty Images)

Il regista dell’Arsenal, attualmente impegnato in Copa America con il suo Uruguay, è un pallino di Marco Giampaolo.

In effetti il calciatore conosce già la Serie A ed il gioco del nuovo mister. E’ giovane e di valore. L’Arsenal fa una valutazione che si aggira tra i 35 e i 40 milioni per il cartellino del giocatore.

Tuttavia Torreira avrebbe già dato il suo gradimento ad un ritorno in Italia, soprattutto se ciò dovesse concretizzarsi alla corte del suo maestro. Il ruolo del regista, nel gioco di Giampaolo, è fondamentale e dovrà essere preso un giocatore che abbia quelle caratteristiche.

Altra idea è Lorenzo Pellegrini della Roma,  che invece  giostra come mezzala e ha una clausola da 30 milioni pagabile in due anni. Ma la sua volontà potrebbe essere quella di restare.

Il nome che intriga di più di quelli in esubero dal Real Madrid è quello di Dani Ceballos. Maldini, Boban e Massara ne hanno parlato l’altro ieri con i dirigenti dei blancos, tuttavia la sua  valutazione è altissima.

Impostazioni privacy