Calciomercato Juventus: De Ligt vicinissimo, poi assalto a Trippier

Calciomercato Juventus: De Ligt vicinissimo

Notizie Juventus: c’è De Ligt nel futuro. Come riportato da cm.com nelle ultime ore, la Juventus ha sferrato l’assalto a Matthjis De Ligt.

I bianconeri si sono fatti sotto come mai in passato. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, attualmente i bianconeri sarebbero in vantaggio per il giocatore olandese.

Il centrale è entusiasta di vestire la maglia dei campioni d’Italia al punto da aver deciso di prendersi tempo per riflettere sulle condizioni del contratto.

In questo momento Barcellona e Real Madrid sembrano definitivamente tagliate fuori. Unica alternativa rimasta in piede è ad oggi il Paris Saint-Germain che potrebbe tentare il calciatore giocandosi due carte: il ruolo da titolare e condizioni economiche pi vantaggiose.

I francesi sembravano in pole e pronti a chiudere l’affare prima che i bianconeri scatenassero l’offensiva. Tuttavia il blitz di Montecarlo da parte di Pavel Nedved sembra aver dato i suoi frutti.

Ultime Juve: si cerca un terzino

L’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus ha già cambiato clamorosamente diversi scenari di mercato. Non a cado diversi calciatori del Napoli sono accostati ora ai bianconeri. Con l’arrivo di De Ligt, tuttavia, si spegnerebbero le voci su Koulibaly.

Tuttavia, l’altra grande richiesta del tecnico toscano porta il nome di Elseid Hysaj.

Il terzino albanese è prossimo all’addio al Napoli dopo quattro stagioni. Hysaj potrebbe raggiungere il suo vecchio maestro a Torino, sulle orme delle esperienze all’Empoli e all’ombra del Vesuvio. Tuttavia, le richieste sono tante. Hysaj, infatti, piace anche all’Atletico Madrid pronto a mettere sul piatto 20 milioni di euro. La Juventus, che dovrà sostituire Joao Cancelo sempre più vicino al Manchester City, pensa però anche a eTrippier, esterno del Tottenham. Il giocatore è valutato circa 30 milioni di euro.

AMSTERDAM, NETHERLANDS – OCTOBER 23: Captain, Matthijs de Ligt of Ajax looks on during the Group E match of the UEFA Champions League between Ajax and SL Benfica at Johan Cruyff Arena on October 23, 2018 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Impostazioni privacy