Calciomercato Fiorentina: Higuain o Balotelli pazze idee per l’attacco

Calciomercato Fiorentina: Higuain o Balotelli follie di Commisso

Notizie Fiorentina: Commisso pensa in grande, spuntano le ipotesi Gonzalo Higuain e Mario Balotelli

Partiamo dal primo nome. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il nuovo proprietario della Fiorentina avrebbe messo nel mirino Gonzalo Higuain.

Il presidente americano avrebbe intenzione di regalare un grande colpo ai suoi nuovi tifosi.

Tuttavia questa idea è destinata a rimanere tale soprattutto per il problema legato all’ingaggio da 7 milioni di euro che un club con fatturato da 100 milioni ancora non si può permettere. Commisso avrebbe chiesto direttamente a Batistuta di trattare il Pipita, ma anche con l’ex attaccante ancora non si è arrivati ad una conclusione sulle cifre dell’operazione.

Il secondo nome, più fattibile, è quello di Mario Balotelli. Sull’agenda di Daniele Pradè, secondo quanto riportato da tmw, ci sarebbe anche Mario Balotelli. Il giocatore italiano che nell’ultima stagione ha giocato al Nizza per metà stagione per poi trasferirs al Marsiglia.

L’ex Inter e Milan piace al Parma che sta già trattando con il suo agente Mino Raiola ma nelle ultime ore l’attaccante è diventato un’idea per la Fiorentina di Commisso. Per ora quella di riportare Balotelli resta una suggestione ma va registrata anche questa ipotesi per l’attacco della Fiorentina. Nell’ultima stagione al Marsiglia Balotelli ha segnato 8 reti in 25 partite a queste però andrebbero sottratte le partite da separato in casa con il Nizza di Vieira. SuperMario vorrebbe tornare in Italia per convincere Mancini a portarlo agli Europei con la Nazionale italiana.

Notizie Fiorentina: colpo Biglia

Secondo quanto riportato, invece, dal Corriere dello Sport-Stadio, il tecnico della Fiorentina Montella avrebbe chiesto al ds Pradè e alla nuova proprietà di portare in toscana Lucas Biglia, centrocampista argentino in uscita dal Milan. L’Aeroplanino lo ha già allenato in rossonero e vorrebbe rilanciarlo a Firenze. Altro colpo, invece, potrebbe essere Borja Valero, l’ex centrocampista è in uscita dall’Inter.

Impostazioni privacy