Calciomercato Milan: Kramaric vicinissimo, lo vuole Boban

Calciomercato Milan: Kramaric ad un passo

Ultime Milan: dall’Hoffenheim in arrivo Andrej Kramaric. Come riportato da Sky Sport i rossoneri preparano l’assalto decisivo per la punta.

Il nuovo allenatore Marco Giampaolo ha chiesto alla società  Dennis Praet e Joachim Andersen dalla Sampdoria.

Tuttavia come riportato da Sky Sport il club rossonero sarebbe anche ad un passo dalla punta croata.

La società rossonera avrebbe raggiunto un accordo totale con Kramaric, attaccante croato che gioca in Bundesliga. Decisivo nella trattativa è stato il parere di Boban.  L’attaccante 28enne ha collezionato ben 2976 minuti nell’ultima stagione con la maglia dell’Hoffenheim.

Per il bomber vice-campione del mondo sono state 30 le presenze, con 17 reti segnate e 4 assist (Champions League, 6 partite, 5 gol ed 1 assist) e Coppa DBF (1 presenza).

L’attaccante sa giocare da prima o seconda punta e trequartista. Sul giocatore c’era anche l’interesse dell’Inter, che però ora segue Lukaku e Dzeko.

Ultime Milan: duello con l’Inter per Sensi

A proposito di derby con i nerazzurri, anche Stefano Sensi sembra esser entrato nelle ultime ore nel mirino dei nerazzurri. Il Milan dovrà quindi affrettare i tempi per portarlo in rossonero. Altro obiettivo è invece Pereiro.

Paco Casal, noto agente sud americano, ha messo sotto il naso di Maldini e Boban il profilo di Gaston Pereiro, trequartista che può fare anche la seconda punta, del Psv Eindhoven. Nel corso dell’ultima stagione, l’ex Nacional di Montevideo ha collezionato 36 presenze ufficiali segnando 11 gol. Un giocatore decisamente interessante, in linea con il piano di sviluppo del Milan. Il suo prezzo è di 20 milioni.

Ma l’agente sudamericano ha proposto anche un altro profilo. Il procuratore, accompagnato da Alessio Secco, ha fatto il nome di un altro suo assistito, ovvero Guillermo Maripan, difensore centrale classe 1994 in forza all’Alaves. Il Milan, in quella posizione di campo, sta aprendo diversi tavoli, anche se il preferito – ad oggi – rimane Lovren del Liverpool. Maripan costerebbe di meno, si parla di 12-13 milioni.

Impostazioni privacy