Roma, Totti sul possibile addio di Pallotta: “Tanti disposti ad investire”

Roma, Totti sul possibile addio di Pallotta: “Tanti disposti ad investire”

Notizie Roma, parla Totti. A Molto non sarà sfuggita una frase importante pronunciata dall’ex capitano durante la conferenza di oggi.

A Totti è stata chiesta qualche informazione su possibili investitori provenienti dal Quatar. Nelle scorse settimane, infatti, a Roma si era sparsa la notizia di un possibile investimento da parte di un fondo petrolifero arabo nell’AS Roma.

“Il fondo del Qatar può mettere le mani sulla Roma? Ho girato spesso in vari continenti, ci sono tante persone che vorrebbero fare tanti investimenti. Posso dire che la Roma è amata e stimata da altre parti del mondo, tutti vorrebbero prenderla. Ci sono state tante cose che mi hanno fatto riflettere, mi chiamavano solo quando erano in difficoltà”. 

Così Totti, nonostante l’addio, ha fatto sognare i tifosi giallorossi che sperano in un cambio di dirigenza per tornare a sognare e a vedere investimenti. Totti, infatti, non tornerà a lavorare con la dirigenza americana ma potrebbe tornare in caso di cambio in società come dichiarato:

Ritorno in futuro? Alla gente di Roma devo solo dire grazie, per come mi hanno trattato. C’è stato sempre un reciproco rispetto sia in campo che fuori. Posso dire solo di continuare a tifare questa squadra, è la squadra più importante del mondo. Mi rattrista e mi da fastidio vederla in un momento così difficile. La passione dei tifosi è diversa rispetto ad altre squadre, non potrà mai finire. Questo non è un addio, è un arrivederci. In questo momento prenderò altre squadre, quando un’altra proprietà punterà su di me io sarò pronto. 

Cosa farò? In questo momento ce ne sono tante di cose che posso fare, sto valutando tutte le offerte che ci sono sul piatto. Non ci sta un colpevole, è stato fatto un percorso che non è stato rispettato.  

Rapporti con Baldini? Il rapporto non c’è mai stato e mai ci sarà. Se ho preso questa decisioni penso sia normale che ci siano stati degli equivoci. Uno dei due doveva uscire e mi sono fatto da parte io. Ognuno dovrebbe fare il suo, sarebbe tutto più facile per tutti”. 

Impostazioni privacy