Mercato Juventus: Nedved in missione per De Ligt

Mercato Juventus: Nedved in missione per De Ligt

Ultime Juve: De Ligt il centrale per Sarri. Come riportato da Tuttosport i bianconeri vogliono il centrale olandese.

Nelle ultime ore, infatti, sono aumentate le possibilità  nella corsa a Matthijs De Ligt.

Il PSG resta in pole ma la missione di Pavel Nedved ha rafforzato la posizione dei bianconeri. Sabato il vicepresidente juventino si è confrontato direttamente con Mino Raiola, super agente del capitano dell’Ajax.

Tra i due c’è un bel rapporto fin dai tempi della Juve. Nedved, infatti ,era assistito proprio dallo stesso Raiola. Non è detto che basti per arrivare alla fumata bianca per il 19enne difensore dell’Ajax, però sicuramente è un jolly importante da spendere nella corsa al calciatore.

 

Nedved nelle ultime ore ha appurato come l’affare De Ligt-Psg non solo non sia ancora chiuso, ma esistano margini per copovolgere il destino del ragazzo.

Il vicepresidente ha ottenuto un risultato importante: De Ligt, al rientro dalle vacanze a Miami, valuterà la nuova proposta e il progetto tecnico juventino che vede la presenza in rosa di Cristiano Ronaldo e quella in panchina di Sarri. Una manna dal cielo per ogni giovane ambizioso.

Asta PSG-Barcellona-Juventus

Il testa a testa ora è con Leonardo. Non va escluso che l’ex dirigente del Milan trovi gli argomenti giusti per convincere Nasser Al-Khelaifi a un nuovo sforzo anti-Juventus. Ma occhio al Barcellona: in Catalogna sono sicuri che i blaugrana si rifaranno sotto. Nel caso in cui la trattativa non andasse a buon fine il sogno più grande in difesa resta sempre Kalidou Koulibaly del Napoli. Più di una chiacchierata c’è già stata con Fali Ramadani, il quale è anche l’agente di Maurizio Sarri e Miralem Pjanic. Il senegalese non è incedibile, a maggior ragione se Aurelio De Laurentiis dovesse acquistare Kostas Manolas dalla Roma. Il Napoli lo valuta 130 milioni. Più economici sono Benatia e Marquinhos.

Impostazioni privacy