Calciomercato Milan: Kessiè per arrivare a Torreira

Ultime Milan: Kessiè per arrivare a Torreira

Notizie Milan: dopo Krunic assalto a Torreira. Marco Giampaolo ha deciso, vuole l’ex calciatore della Sampdoria.

La prossima settimana l’arrivo del nuovo tecnico sarà annunciato e comincerà la campagna acquisti dei rossoneri che si sono già mossi.

Il sogno è quello di poter arrivare a Lucas Torreira dell’Arsenal. Il regista ex Samp, si è imposto nel grande calcio grazie proprio all’intuizione di Giampaolo, che lo ha tolto dalla trequarti per trasformarlo nel cervello della sua prima Sampdoria. Nell’ultima stagione con la maglia del Gunners, Torreira ha messo insieme 2 reti e 50 presenze (34 in Premier). Fondamentale per Emery alla prima stagione in Inghilterra, i Gunners non vorrebbero cederlo. La sua volontà però potrebbe essere diversa. Come riprotato da Tuttosport, il Milan ci pensa.

LONDON, ENGLAND – SEPTEMBER 24: Paolo Maldini arrives on the Green Carpet ahead of The Best FIFA Football Awards at Royal Festival Hall on September 24, 2018 in London, England. (Photo by Dan Istitene/Getty Images)

Il club inglese però chiede 40 milioni di euro per il suo cartellino. Per questo il Milan per abbassare le pretese potrebbe inserire nella trattativa il cartellino di Franck Kessie che potrebbe ingolosire i Gunners o altri club di Premier League.

L’ivoriano gradirebbe eccome la pista inglese, visto che è affascinato dal tipo di gioco che viene adottato in Premier, ma in caso di offerte concrete, non vorrebbe andare in un club di medio-basso cabotaggio. Kessiè spera in una chiamata di una big.

Intanto però il Milan si muove anche per altri tre calciatori. Il primo della lista resta Stefano Sensi del Sassuolo. Il club neroverde non molla e spera di ottenere almeno 25 milioni. La cifra è la stessa che servirebbe per prelevare dalla Fiorentina Veretout. Nessuna cifra per Dennis Preat della Fiorentina che piace a Giampaolo ma anche allo stesso Arsenal.

Impostazioni privacy