Juve: Rabiot in Italia, Paratici non molla

Ultime Juve: Rabiot in Italia, Paratici non molla

Notizie mercato Juventus: Rabiot è in Italia. Come riportato da Tuttosport il francese sembra aver  voglia d’Italia. A confermarlo è il blitz del centrocampista del Psg, che ha scelto una località della Toscana come prima tappa delle vacanze estive.

Il francese si sta rilassando con la signora Veronique, la madre-manager che da sempre ne cura gli interessi.

Il calciatore è in scadenza con il PSG e cerca ancora squadra.

Se questo sia un indizio di mercato o no, si capirà a breve. Rabiot, giovane-vecchio pallino di Paratici da almeno 5 anni, è libero di firmare da febbraio ma non ha ancora deciso.

Intanto è finito fuori rosa a Partigi e, a meno di un ripensamento clamoroso, il parigino a fine mese si libererà dal club dove è cresiciuto.

La madre-manager di Rabiot ha tante offerte tra le mani, compresa quella della Juventus.

Sul calciatore però ci sono anche Tottenham, Manchester United e Barcellona. Defilato il Real Madrid.

Paris Saint-Germain’s French midfielder Adrien Rabiot (R) and Paris Saint-Germain’s Uruguayan forward Edinson Cavani (L) react after losing the UEFA Champions League round of 16 second leg football match between Paris Saint-Germain (PSG) and Real Madrid on March 6, 2018, at the Parc des Princes stadium in Paris. / AFP PHOTO / CHRISTOPHE SIMON (Photo credit should read CHRISTOPHE SIMON/AFP/Getty Images)

Lo scorso mese Paratici ha incontrato la mamma di Rabiot a Parigi e dei contatti ci sono stati anche a inizio settimana, quando il ds juventino è piombato nuovamente sotto la Tour Eiffel. La Juventus c’è e aspetta la decisione di Rabiot. Il calciatore è intrigato dalla possibilità di giocare con Ronaldo. Il calciatore chiede 10 milioni a stagione.

Juve: centrocampo a zero

Rabiot è una grossa opportunità e consentirebbe alla Juventus di rinfrescare il centrocampo a zero considerando l’arrivo di Ramsey già certificato.

Martedì Paratici, tra i vari appuntamenti parigini, ha incontrato anche un dirigente del Lione. Un’opportunità per aggiornarsi sulla situazione di Tanguy Ndombele (il Tottenham è in pole position) e per effettuare un sondaggio su altri talenti dell’OL.

Impostazioni privacy