Calciomercato Juve: Marcelo a Torino se parte Cancelo

Notizie Juve: Marcelo a Torino se parte Cancelo

Ultime Juve: via Cancelo dentro Marcelo. Non è uno scioglilingua.

Come riportato da Tuttosport, Joao Cancelo è a un passo dal Manchester City. Tutto è pronto per l’addio e la Juventus aspetta solo che il club di Mansour si liberi di Danilo per ufficializzare il passaggio.

Alla Juve andrà una cifra superiori ai 50 milioni di euro, a seconda dei bonus. La cifra, altissima, ha convinto la Juve a cedere il terzino destro portoghese. C’è bisogno di monetizzare entro il 30 giugno per rendere meno pesante il prossimo bilancio.

Su questo, infatti, pesa l’arrivo di Ronaldo e l’addio di Max Allegri. Anche per questo Cancelo è stato ritenuto un sacricifio tecnico affrontabile da parte della Juventus. I prossimi giorni saranno caldissimi perchè sul calciatore c’è anche il Manchester United che potrebbe inserire Pogba nella trattativa.

Tuttavia il problema è rappresentato dalla volontà del ragazzo che vuole giocare con Guardiola. Una volta venduto Cancelo, la Juventus dovrà andare alla ricerca di un sostituto.

Sulla lista di Paratici c’è di sicuro Kieran Trippier, del Tottenham Hotspurs e il viaggio a Londra di Paratici potrebbe anche aver avuto un excursus con gli Spurs per parlare del loro terzino. Le alternative sono Cristiano Piccini, 26 anni, attualmente al Valencia; Elseid Hysaj,  pallino di MaurizioSarri; Nélson Semedo, portoghese di origini capoverdiane.

Ultime Juve: Marcelo pronto

MADRID, SPAIN – OCTOBER 20: Marcelo of Real Madrid celebrates after scoring his sides first goal during the La Liga match between Real Madrid CF and Levante UD at Estadio Santiago Bernabeu on October 20, 2018 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Rivoluzione anche a sinistra dove nonostante il rinnovo,  Alex Sandro potrebbe andar via. Il Real ieri ha ufficializzato l’acquisto di Mendy del Lione. Questo spinge via Marcelo. Il brasiiano ha chiamato più volte CR7 per cercare di organizzare un approdo a Torino. Questa potrebbe essere la volta buona.

Impostazioni privacy