Inter, Cellino su Tonali: “Non lo vendo, ho già fatto cazzate”

Inter, Cellino su Tonali: “Non lo vendo, ho già fatto cazzate”

Massimo Cellino, presidente del Brescia, ha parlato del futuro di Sandro Tonali a margine dell’assemblea dalla sede della Lega Calcio oggi

“Se parte? Abbiamo bisogno di rinforzarci e ho già una squadra competitiva e non vendo.”

GENK, BELGIUM – NOVEMBER 19: Sandro Tonali of Italy looks on during a training session on November 19, 2018 in Genk, Belgium. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

L’ex presidente di Cagliari e Leeds ha poi aggiunto a proposito della rosa a disposizione:

«Li teniamo tutti quelli che sono a contratto, dobbiamo comprare qualcuno nuovo. Tonali? Non ho visto offerte, non ho mail, me le mandano con i piccioni viaggiatori, ma io non ne sento, se un giocatore non lo cedi non lo cedi. Per un’offerta folle? Assolutamente. I soldi non giocano, i soldi li devono fare quelli che hanno debiti, ma io speso il giusto e posso tenerlo. Vendere Tonali e poi tenerlo in prestito un anno? Passo da lei e mi dà un’altra idea? Ragazzi sono trent’anni che faccio questo lavoro, le cazzate le ho già fatte».

 Il centrocampista classe 2000 ha chiuso la stagione in Serie B con le Rondinelle con 34 presenze.

Il mediano ha anche messo insieme 3 gol e 4 assist. Su di lui, da tempo, ci sono Milan, Juve, Inter, Napoli e Roma. 

Tonali prenderà a adesso parte all’Europeo di calcio Under21 che si svolgerà in Italia. Le sue prestazioni potrebbero far impennare ulteriormente il prezzo del suo cartellino.

Impostazioni privacy