Calciomercato Inter: spunta Lucas Vazquez

Ultime mercato Inter: spunta Lucas Vazquez

Notizie Inter: da Real Madrid può arrivare l’ala destra Lucas Vazquez.

Come riportato da Tuttosport quella appena conclusa è stata una settimana fitta di incontri per la coppia composta da Beppe Marotta e Piero Ausilio.

Il direttore sportivo giò nella giornata di lunedì è stato a Roma per chiudere con i giallorossi per l’arrivo di Dzeko e Kolarov, sondando il terreno per Florenzi; martedì ha incontrato l’agente di Barella e mercoledì a Milano ha visto prima di cena il ds Carli del Cagliari per parlare del centrocampista; infine giovedì sera e venerdì mattina è stato a Madrid insieme a Marotta per parlare col Real, con l’Atletico e con diversi procuratori per portare qualche big in Italia.

Il Real Madrid, infatti, per finanziare il faraonico mercato ha bisogno di vendere. Sul mercato ci sono anche tre sogni nerazzurri come Asensio, Isco e soprattuto Bale. Ma la dismissione di Zidane potrebbe favorire anche qualche buon affare.

Inter: doppio colpo dal Real

HUDDERSFIELD, ENGLAND – DECEMBER 12: Antonio Conte, Manager of Chelsea gives his team instructions during the Premier League match between Huddersfield Town and Chelsea at John Smith’s Stadium on December 12, 2017 in Huddersfield, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

In uscita dal club ci sono anche due giovani stelle: Kovacic e Lucas Vazquez. Il primo, ex di turno, è un pallino di Ausilio, ma giocatore assai gradito anche a Conte. Potrebbe essere l’uomo giusto per completare il centrocampo dove manca un elemento di qualità.

Occhio al nome nuovo che è quello di Lucas Vazquez. Ala destra, il 27enne di La Corona nel corso dell’ultima stagione si è disimpegnato – non molto, ma l’ha fatto – anche da centrocampista e terzino, dimostrando dunque abilità a sapersi adattare a più ruoli.

Lo spagnolo paradossalmente potrebbe arrivare più facilmente rispetto a Valentino Lazaro, il 23enne nazionale austriaco che l’Hertha Berlino valuta 25 milioni.

Impostazioni privacy