Calciomercato Inter: Lautaro fa tremare i tifosi

Calciomercato Inter: Lautaro fa tremare i tifosi, altro che Icardi

Notizie Inter: e se alla fine andasse via Lautaro Martinez? Un’ipotesi ad oggi impensabile per tifosi e società che ragionano su come piazzare Mauro Icardi. Tuttavia l’attaccante argenitno ha parlato dal ritiro della sua Nazionale.

El Toro ha parlato con aria polemica dopo la partita vinta per 5-1 con il Nicaragua dalla Nazionale argentina.

La punta ex Racing Club, autore di una doppietta, ha parlato in zona mista della sua prima stagione con la maglia dell’Inter in Serie A:

”Sono davvero felice, per noi era molto importante avere la possibilità di giocare, anche se si trattava di un’amichevole. E’ bello salutare la nostra gente con una vittoria, ora ci prepareremo per la Copa America. I gol per me sono importanti, perché un attaccante vive per segnare, e purtroppo all’Inter non ci sto riuscendo come vorrei.

Ma ora sono con la Seleccion e cerco di fare il massimo, oggi per fortuna sono riuscito a fare una doppietta, ma spero naturalmente di ripetermi anche in Copa America, dove tutto sarà più complicato. L’importante è stato mettere minuti nelle gambe in vista dei prossimi impegni. E’ bello giocare e vincere in Argentina, davanti alla nostra gente, per sentire il calore e l’affetto del pubblico. Adesso dobbiamo concentrarci e pensare al nostro oviettio principale”.

Ultime Inter: Lautaro riflette

Inter Milan’s Argentinian forward Lautaro Martinez celebrates after scoring a goal during the International Champions Cup football match Club Atletico de Madrid vs Inter Milan at the Wanda Metropolitano stadium in Madrid on August 11, 2018. (Photo by JAVIER SORIANO / AFP) (Photo credit should read JAVIER SORIANO/AFP/Getty Images)

La parole hanno subito fatto suonare un campanello d’allarme in casa nerazzurra visto che Marotta ed Ausilio hanno deciso di impostare la nuova squadra di Conte proprio sulla punta. Con Dzeko al suo fianco, l’argentino dovrebbe colmare il vuoto che lascerà Icardi. Tuttavia se Maurito non fosse ceduto allora potrebbe essere proprio Lautaro a chiedere la cessione visto lo scarso utilizzo.

Impostazioni privacy