Juventus: Douglas Costa via anche con Sarri

Notizie Juventus: Douglas Costa via anche con Sarri

Ultime Juve: Douglas Costa bocciato da Sarri, andrà Via. Come riportato dal Corriere dello Sport la Juve comincia a riflettere sui calciatori funzionali a gioco di Sarri.

Dopo l’arrivo del successore di Massimiliano Allegri, si capirù anche quale indirizzo prenderà il mercato dei bianconeri e su quali giocatore ripartirà il ciclo bianconero.

Inamovibile è, ovviamente, CR7, insieme a lui Bernardeschi. In attacco non sarà rivoluzione totale ma lo scenario cambierà decisamente.

In entrata una vecchia conoscenza. Il nome che stuzzica la fantasia è Gonzalo Higuain. Il Pipita ha appena conquistato la vittiria in Europa League da attore non protagonista, ma il suo riscatto da parte del Chelsea non è così scontato.

Juve: chi viene e chi va

L’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina dei campioni d’Italia potrebbe fare da calamita per trattenere Higuain che, di fatto, sarebbe un nuovo acquisto e che potrebbe rilanciarsi in grande stile con un allenatore che lo conosce benissimo.

Questo farebbe naufragare la pazza idea Icardi e la conferma di Mandzukic, per il quale si è mosso il Borussia Dortmund. Tuttavia per Higuain c’è anche l’ipotesi della Super League cinese che potrebbe cambiare gli orizzonti anche per la Juve in chiave entrate.

Sarri potrebbe rigenerare anche Paulo Dybala, in bilico dopo una stagione sull’altalena. L’estetica sarriana potrebbe portare ad un rilancio in grande stile, tanto che lui ha recentemente detto di voler rimanere in caso contrario, la prospettiva estera non sarebbe da trascurare.

Da definire la pozione di Cuadrado, che con Sarri potrebbe trasformarsi in Callejon o Pedro. Chi partirà di sicuro è Douglas Costa: per lui l’addio è praticamente certo. Intanto è in piedi con la Roma l’ipotesi di scambio tra Perin ed El Shaarawy. Il Faraone non ha rinnovato il contratto ed era stato chiesto da Sarri anche per il Napoli.

Impostazioni privacy