Notizie Juve: Isco a Torino con Sarri

Calciomercato Juve: Isco a Torino con Sarri

Ultime Notizie Juve: c’è Isco nel destino. Come riportato da Tuttosport, il ritorno di Zinedine Zidane sembrava aver chiuso ogni strada, invece per Isco sembra tornare di attualità l’ipotesi dell’addio al Real Madrid.

Il club spagnolo vuole Eden Hazard.  L’arrivo del belga andrà inesorabilmente togliere spazi a Isco, per il modo in cui i due si muovono sul campo, galleggiando nella zona immediatamente a ridosso degli attaccanti. E la storia d’amore che il malagueno aveva intessuto di nuovo da metà marzo a oggi potrebbe interrompersi definitivamente

Anche per il fantasista, come per tanti altri del Real, c’è una clausola monstre, fissata in 700 milioni.

Lo scorso anno il calciatore era già entrato nei radar bianconeri vista la volontà di Allegri di cambiare modulo. Oggi però il trasferimento si potrebbe mettere in piedi per una cifra decisamente più abbordabile e valutata intorno ai 60 milioni. Isco è un giocatore che è sempre stato apprezzato anche da Paratici.

BILBAO, SPAIN – SEPTEMBER 15: Isco Alarcon of Real Madrid celebrates after scoring goal during the La Liga match between Athletic Club Bilbao and Real Madrid at San Mames Stadium on September 15, 2018 in Bilbao, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Un discorso, quello di Isco, che comunque sarà legato alla scelta del nuovo inquilino della panchina bianconera, pur parlando di un talento assoluto. Con Sarri, infatti, le sue qualità potrebbero essere esaltate.

Juve: l’alternativa è James?

Altro discorso, invece, è quello legato a James Rodriguez, per il quale il Bayern Monaco (a sua volta alle prese con una ricostruzione dopo il nuovo flop in Champions League) non ha voluto tirare fuori i 35 milioni fissati per il riscatto dopo un prestito biennale che ne era già costati 5. Anche in questa stagione il colombiano non è stato utilizzato con continuità e tornerà a Madrid dove dovrà essere piazzato. Su di lui ci sono Juve, Napoli e Inter. Ma anche l’Atletico Madrid che vorrebbe prelevarlo dagli storici rivali utilizzando i soldi incassati per Griezmann.

Impostazioni privacy