Lazio, addio Milinkovic-Savic? Lotito apre alla cessione

Calciomercato Lazio, possibile cessione per  Milinkovic-Savic

Notizie Lazio: si avvicina la cessione di Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio, che come riportato da Sky Sport avrebbe già trovato un’intesa di massima con la Juventus, aspetta solo che il club lo liberi.

Cosa che potrebbe fare presto Claudio Lotito, numero uno della società.

Il presidente della Lazio ha parlato proprio di questo a margine dei premi Ussi presso il circolo Canottieri Aniene:

“Milinkovic non è in vendita, come ho detto lo scorso anno e poi i fatti mi hanno dato ragione. E’ altrettanto vero che, se dovesse arrivare un’offerta importante non solo per la società ma anche per il calciatore, ci metteremmo attorno a un tavolo per parlarne”.

Notizie Lazio: le parole di Lotito sul futuro di Simone Inzaghi

Dunque Lotito ha velatamente fatto capire l’intenzione di monetizzare dalla cessione del calciatore. Importante anche le dichiarazioni a proposito del suo allenatore, da tempo accostato a Juventus e Milan per il futuro:

Inzaghi? Simone ha un contratto, quindi resta con noi. Non mi sono mai posto il problema sul fatto che Inzaghi possa andare via. Anche quando stava scadendo il contratto di Tare abbiamo rinnovato senza problemi. I pensieri più importanti in questo momento sono l’organizzazione della rosa e la programmazione, sulle prospettive sportive future innestiamo gli interessi delle persone addette alla realizzazione del programma. Si vince e si perde tutti insieme, il programma è quello di stabilire obiettivi per la crescita che si vuole dare alla società.

Sulla base di questo si avrà un confronto con gli addetti ai lavori e questo consentirà di poter fare scelte. Io non ho mai detto che Inzaghi deve andare via, stiamo parlando perché il nostro programma va da qui ai prossimi anni e lui ha un anno di contratto, non perché se ne andrà”.

Impostazioni privacy