Juventus: Allegri potrebbe ripartire dal Barcellona

Notizie Juventus: Allegri potrebbe ripartire dal Barcellona

Ultime Juve: c’è il Barca su Allegri. Come riportato da El Mundo Deportivo, il club catalano potrebbe cambiare allenatore in estate.

Mentre tutti i tifosi bianconeri pensano al nuovo tecnico per la stagione 2019-20, Allegri potrebbe presto ripartire.

Il livornese è nella lista dei dirigenti spagnoli. L’attuale allenatore Ernesto Valverde, dopo la sconfitta in Coppa del Rey contro il Valencia, potrebbe essere esonerato. Tuttavia il toscano non è l’unico allenatore accostato al Barca: per la panchina piacciono anche i nomi di Emery, Martinez e Koeman.

Notizie Juve: l’addio di Allegri e l’ipotesi Milan

In queste settimane l’allenatore è stato accostato anche a PSG e Bayern Monaco. Tuchel a Parigi e Koac a Monaco non sono sicuri di restare. Allegri, inoltre, è stato accostato anche al Milan in queste ore. Con l’addio di Gattuso, infatti, i rossoneri dovranno scegliere il nuovo tecnico tra un’ampia lista di nomi. Il mancato approdo in Champions League, però, riduce i margini di manovra di Gazidis che difficilmente potrà permettersi il ricco ingaggio di Max.

Ieri, intanto, proprio il tecnico ex Juventus ha parlato a Sky Sport del suo futuro:

“Fermarmi non mi preoccupa, alleno da 16 anni di fila. Ora è giusto staccare, dopo la partita del cuore di domani penserò un po’ anche alla mia vita privata. Tornare in panchina? Con l’occasione giusta e stimolante, vado. Allo stadio sono stati tutti affettuosi, sui social alcuni si nascondono e vanno gestiti. Io sono una persona distaccata, ma l’affetto mi ha fatto un bellissimo effetto e sono felice di aver lasciato un bel ricordo. Quale rigiocherei tra Berlino, Monaco, Cardiff e Madrid? Col senno di poi, tutte. Ma a Berlino avevamo maggiori chance di vincere. Con Bayern e Real non ci è andata bene, a Cardiff noi siamo calati e loro sono cresciuti e si è visto”.

Impostazioni privacy