Armero licenziato in tronco, il motivo

Pablo Armero è stato licenziato in tronco, il motivo

Pablo Armero cacciato dal Centro sportivo Alagoano. L’ex calciatore di Napoli e Udinese è stato licenziato in tronco. Il motivo? Il calciatore ha decisamente esagerato la sera prima della partita nella prima divisione brasiliana dove milita la squadra carioca.

Armero, il comunicato

FORTALEZA, BRAZIL – JULY 04: Oscar of Brazil challenges Pablo Armero of Colombia during the 2014 FIFA World Cup Brazil Quarter Final match between Brazil and Colombia at Castelao on July 4, 2014 in Fortaleza, Brazil. (Photo by Jamie McDonald/Getty Images)

La società ha infatti emesso un comunicato all’interno del quale si precisa che il giocatore è stato licenziato dopo aver posto in essere alcuni atteggiamenti, il cui contenuto non è stato però specificato.

“Il Centro Sportivo Alagoano comunuca che dopo essere stato informati degli ultimi eventi riguardanti gli atleti Maidana, Manga Escobar e Pablo Armero, è stata presa la decisione di multare i tre atleti del 20% del loro stipendio mensile e di rimuovere Pablo Armero dalla squadra dopo un accordo consensuale”.

La notizia, tuttavia, ha già fatto il giro del web: la responsabilità di Armero consiste nell’essere stato avvistato in due diversi bar nel corso della notte di venerdì che precedeva l’impegno di campionato del sabato.

Il calciatore non era solo ma in compagni di due compagni di squadra. I colleghi però stati solamente multati perchè infortunati (non avrebbero quindi preso parte al match). Armero in campionato aveva fino a questo momento disputato 3 partite per un totale di 203 minuti.

Impostazioni privacy