Calciomercato Juventus: accordo con Milinkovic-Savic

Notizie Juventus: accordo con Milinkovic-Savic

Ultime Juve: bloccato Milinkovic-Savic. Come riportato da Sky Sport la Juventus avrebbe raggiunto un’intesa di massima per il centrocampista serbo.

Non solo il dilemma panchine, tiene banco anche il mercato. Fabio Paratici, ds bianconero, si sta muovendo in maniera molto decisa soprattutto per il centrocampista della Lazio.

Lazio’s midfielder Sergej Milinkovic-Savic from Serbia celebrates at the end of the Italian Serie A football match Torino Vs Lazio on April 29, 2018 at the ‘Grande Torino Stadium’ in Turin. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Sergej Milinkovic-Savic è infatti un obiettivo concreto della dirigenza piemontese, che sta cercando di accelerare per chiudere il colpo.

La trattativa è cominciata: secondo le ultime la Juve avrebbe già trovato un’intesa di massima con il giocatore. Ora, sarà necessario trattare con la Lazio per chiudere l’affare. L’anno scorso, per Savic Lotito arrivò a chiedere una cifra superiore ai 100 milioni di euro.

Nonostante questo la stagione al di sotto delle aspettative potrebbe aver fatto calare il prezzo. Tuttavia Savic è stato insignito del premio come miglior centrocampista della Serie A, Coppa Italia e Supercoppa.

Ultime Juve: Simone Inzaghi con Milinkovic?

La notizia apre anche ad altri scenari. Milinkovic-Savic potrebbe arrivare con il suo mentore in panchina. Simone Inzaghi, in rotta con Lotito, potrebbe essere il nuovo tecnico della Juve. La trattativa è confermata così come l’incontro con Paratici ad inizio mese. Il suo arrivo di sicuro chiuderebbe all’arrivo di Pogba.

Ieri il francese era Torino. Per festeggiare con i vecchi (e magari nuovi, chissà) compagni bianconeri. Domenica notte il francesone s’è infatti buttato nella mischia, invitato personalmente da Andrea Barzagli al suo party d’addio al calcio giocato.
«Grande uomo e grande calciatore. E ora? Sicuramente sarai top qualunque cosa farai. Sei un esempio per tutti i calciatori». Ma per con un colpo da 100 milioni in canna il suo ritorno sarebbe impossibile

Impostazioni privacy