Roma: Al-Khelaifi vuole comprare il club giallorosso

Notizie AS Roma: Al-Khelaifi pronto a pendere il club

Ultime AS Roma: c’è uno sceicco nel futuro? Dopo il burrascoso divorzio con Daniele De Rossi la piazza non vuole più la presidenza americana.

Alla tifoseria capitolina, infatti, non è piaciuto l’atteggiamento della proprietà e per questa ragione i tifosi hann pesantemente accusato il presidente James Pallotta.

La fiducia della piazza nel numero uno del club è a livelli pari a zero, il tutto è stato aggravato dal modo in cui al capitano è stato comunicato che non avrebbe più fatto parte del progetto tecnico della squadra.

Il  clima teso potrebbe portare ad una clamorosa decisione: secondo ‘Adnkronos’, che cita due fonti distinte e non esplicitate, potrebbe arrivare la cessione.

Nella prima metà aprile ci sarebbe stato un incontro tra alcuni rappresentanti del club giallorosso e Nasser Al-Khelaifi, presidente del Qatar Sports Investments e proprietario del PSG. Il Summit sarebbe avvenuto in un lussuoso hotel romano: in precedenza ci sarebbero stati altri appuntamenti a Milano per mettere a punto la strategia.

Tra questi anche un contatto con il presidente della Juventus, Andrea Agnelli. Non è da escludere che si sia parlato, anche lì, dell’ipotesi Roma.

Roma: le parole di Pallotta

Per ora il presidente Pallotta ha smentito la trattativa: Non ci siamo mai incontrati“, le parole del presidente della Roma ai microfoni di Roma Press.

Intanto nella capitale procedono le grandi manovre in società. La prima poltrona a saltare è stata quella del tecnico Eusebio Di Francesco, esonerato prima del termine della stagione. Questo ha provocato le dimissioni del ds spagnolo Monchi. In estate potrebbe toccare a Gianluca Petrachi (ds del Torino) raccogliere l’eredità dell’ex Siviglia. In panchina Claudio Ranieri cederà il posto a breve mentre Francesco Totti, storico capitano dei giallorossi, sta per occupare il ruolo di direttore dell’area tecnica della Roma.

Impostazioni privacy