Milan, Gattuso si commuove per Abate

Notizie Milan, Gattuso si commuove per Abate

 Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa commuovendosi anche per l’addio di Ignazio Abate.

“Non è stata una sorpresa. Non posso dire tutto ciò che penso di lui perché rimarremmo qui per un’ora. Quando è arrivato al Milan era un ragazzino, ogni giorno gli davo qualche schiaffone. Mi ha dato tanto e mi dispiace perché è stato un valore aggiunto per me e per tutto il mio staff. Ha dato tutto”.

Ultime Milan, Gattuso parla anche del suo futuro

Gattuso ha parlato anche del rapporto con Leonardo e del suo futuro.

MILAN, ITALY – OCTOBER 07: AC Milan coach Gennaro Gattuso looks on before the Serie A match between AC Milan and Chievo Verona at Stadio Giuseppe Meazza on October 7, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

“Rapporto con Leonardo e divergenze? Ora basta, mi fate arrabbiare. Avete scritto tutto voi, io con lui non ho nessun problema. Vi inventate tutto voi. A livello umano c’è grande rispetto tra di noi.

De Rossi ragiona da allenatore, dice le cose come stanno. Gli auguro il meglio. La Roma se ne accorgerà quando non ci sarà più nello spogliatoio. Astinenza di Piatek? Non c’è nessun problema, ora deve mettersi a disposizione della squadra e non pensare al suo bottino di gol. lo vedo concentrato.

L’orario di Milan-Frosinone e Juve-Atalanta non mi interessa. Non ho fatto nessun calcolo, sto pensando a mettere la squadra migliore in campo. Credo alla buona fede. Tutte le squadre stanno mettendo grandissimo impegno, noi dobbiamo pensare a fare la nostra partita.

Futuro? Sia io che la società abbiamo messo da parte le nostre chiacchiere per raggiungere il nostro obiettivo. Ci sarà tempo per parlare del futuro”.

Impostazioni privacy