Notizie Roma, caos De Rossi: altri striscioni contro la dirigenza

Ultime AS Roma, proteste a Roma, New York e Sydney

Notizie Roma: caos De Rossi. Continua la rabbia in casa gallorossa.

I tifosi sono ormai infuriati con la società dopo il mancato rinnovo di Daniele De Rossi. Dopo gli striscioni apparsi nella capitale e Londra, la protesta ha raggiunto contorni globali toccando città come New York e Sydney. I sostenitori della Roma sparsi per il mondo vogliono far arrivare il messaggio alla dirigenza.

Per tutti questa è stata una vera ingiustizia. Negli Stati Uniti si legge un duro messaggio: “Pallotta fucking pupazzo, ce semo rotti er ca..o”. Più sintetico ma esplicito quello in Australia: “Pallotta vattene”.

La passione dei tifosi in casa giallorossa non conosce confini, anche se il centro rimane la capitale. Oggi pomeriggio infatti la protesta continuerà sotto la nuova sede all’Eur, dove si sono dati appuntamento tanti tifosi per gridare allo scandalo e contestare la scelta della società. In tutto questo la Roma deve prepararsi alle ultime due gare contro Sassuolo e Parma.

Le partite potrebbero essere decisive per la corsa Champions. In entrambe dovrebbe tornare e partire titolare De Rossi che giocherà gli ultimi match della sua carriera nella capitale op la decisione del duo Pallotta–Baldini.

Notizie Roma: gli audio di De Rossi

Intento negli ultimi giorno sono circolati sul web alcuni audio. Due di questi apparterrebbero proprio a DDR. Il centrocampista nella nota vocale descrive la situazione assurda all’interno della società. Il capitano ha descritto la situazione vissuta nell’ultimo anno. De Rossi ha parlato anche della possibilità di giocare ancora con un contratto a presenza, cosa che dopo l’annuncio dell’addio gli è stata anche proposta.

AS Roma’s Italian midfielder Daniele De Rossi (L) and AS Roma’s Italian midfielder Alessandro Florenzi (R) celebrate after winning the UEFA Champions League quarter-final second leg football match between AS Roma and FC Barcelona at the Olympic Stadium in Rome on April 10, 2018. / AFP PHOTO / LLUIS GENE (Photo credit should read LLUIS GENE/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy