Calciomercato Juve: svolta Dybala, ora può restare

Calciomercato Juve: Dybala potrebbe restare

Notizie Juventus: Dybala ora potrebbe restare a Torino. Fabio Paratici e Pavel Nedved sono pronti per rivoluzionare la Juve.

Dopo aver ufficializzato l’addio di Allegri i due dirigenti stanno studiando quali mosse seguire per allestire una squadra competitiva al massimo per dare l’assalto alla  Champions League in Europa.  Allegri, per rimanere, aveva invocato una profonda ristrutturazione della rosa, con tanti giocatori anche importanti che sarebbero dovuti andar via.

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – FEBRUARY 10: Paulo Dybala of Juventus looks on during the Serie A match between US Sassuolo and Juventus at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on February 10, 2019 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

E’ questo il caso di Joao Cancelo e Paulo Dybala. Con Allegri in panca, i due pezzi da 90 della rosa bianconeri erano pronti ad andar via. La Joya, fino a poche ore fa, aveva più di un piede fuori dal club bianconero, come testimoniato dalle parole del fratello-agente Gustavo. Ora, però, tutto può cambiare. Una scelta definitiva non è stata ancora preso. Il nuovo sistema di gioco potrebbe prevedere l’impiego di entrambi. Con Conte in panchina, ad esempio, Cancelo e Spinazzola sulle corse sarebbero perfetti. Dybala potrebbe agire alle spalle di Ronaldo nel solito 3-5-2.

Juve: comincia il toto allenatore

Anche per questo si è già scatenato il toto allenatore in vista della prossima stagione con tanti i nomi in ballo. Stando a quanto afferma l’Evening Standard, è testa a testa tra Antonio Conte, contattato anche dall’Inter e Mauricio Pochettino, allenatore del Tottenham finalista di Champions League che ha sollevato qualche dubbio sulla sua permanenza a Londra. Di sicuro il nuovo tecnico della Juventus non sarà Pep Guardiola. L’allenatore spagnolo ha parlato oggi dell’ipotesi Juventus in conferenza stampa:

Quante volte devo ripetere che non andrò alla Juventus? Sono l’allenatore del City e lo sarà ancora l’anno prossimo”, ha subito liquidato la domanda l’ex giocatore ed allenatore del Manchester City.

Impostazioni privacy