Juventus: Chiesa in arrivo, contratto da 5 milioni

Notizie Juventus: Chiesa in arrivo, contratto da 5 milioni

Ultime Juventus: 5 milioni di buoni motivi per Federico Chiesa. A Firenze non si ferma la contestazione dei tifosi della Fiorentina e i Della Valle sono sempre più irritati dal clima.

Come riportato da Tuttosport da questa situazione ne esce vincitrice la Juventus. I bianconeri puntano a prendere il calciatore Viola in estate.

Il caos scoppiato in riva all’Arno sta facendo male all’ambiente ed ai calciatori. Per questo a Torino hanno accelerato per chiudere a prescindere da chi sarà il nuovo tecnico. I Della Valle dovrebbero fare uno sforzo economico considerevole per trattenere Chiesa un’altra stagione in viola. Ma visto il club saranno costretti a cedere alle lusinghe biaconere.

Le cifre dell’affare Chiesa

WENUM WIESEL, NETHERLANDS – AUGUST 01: Federico Chiesa of Fiorentina celebrates scoring his teams second goal of the game during the pre season friendly match between Heracles Almelo and Fiorentina on August 1, 2018 in Almelo, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Se per Bernardeschi la Fiorentina mise in cassa 40 milioni (più un bonus di 5 in caso di rivendita), per Chiesa si viaggia sui 70. Occhio però perchè a Torino sanno dell’offerta del Bayern Monaco: i tedeschi hanno già presentato una proposta ufficiale da 60 milioni. La Fiorentina vorrebbe incassare qualcosa di più, ma se non si è arrivati alla fumata bianca con i bavaresi è perché Chiesa vuole restare in Italia.Quella dei bianconeri è molto più che una pole position e ad accorgersene sono stati prima di tutto gli altri club italiani che hanno provato a inserirsi. Negli ambienti del mercato si vocifera che la Juventus avrebbe già pronto un contratto da 5 milioni a stagione per il 21enne azzurro. L’offerta di Paratici non è fa 70 milioni di euro ma prevede l’inserimento di qualche contropartita e 50 milioni cash. Nel’affare rientrerebbe anche Riccardo Orsolini, ex Ascoli e autore di 5 reti a Bologna in questa stagione.

Impostazioni privacy