Calciomercato Inter: assalto a Trippier, asta con Napoli e Juventus

Calciomercato Inter: assalto a Trippier, asta con Napoli e Juventus

Notizie Inter: c’è Trippier come idea. Dopo le lacrime di Godin che ha salutato l’Atletico e sta per sbarcare a Milano, Ausilio continua a lavorare.

«Sono le mie ultime partite qui, volevo che lo sapeste dalle mie parole, perché per me l’Atletico è stata una famiglia e io sono solo un tifoso in più di questo club». Così l’ex capitano Colchoneros prima di arrivare all’Inter.

Marotta ed Ausilio, però, non si fermano in difesa. Urge un rinforzo in corsia. Forse per questo Ausilio ha visto da vicino Tripper. Un altro nazionale pronto a sbarcare a Milano. D’Ambrosio e Asamoah sono gli unici certi di rimanere sulle fasce. Cedric non verrà riscattato, per Dalbert si valuteranno eventuali offerte (ha estimatori in Francia). L’Inter dovrà pensare anche alle uscite e ai milioni di plusvalenze per il fair play («Sono fondamentali se si vuole competere con le big» ha detto ieri l’a.d. Marotta all’Università Ca’ Foscari di Venezia), ma saranno almeno due gli arrivi sulle fasce.

Inter: Danilo, Trippier e Hysaj

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il primo colpo sarà Danilo, in uscita dal Manchester City, che andrebbe bene sia per Spalletti sia per l’eventuale arrivo di Conte in panchina. Ci sarebbe già un accordo con l’Inter per un contratto lungo (4-5 stagioni) da 3,5 milioni. Il City potrebbe cederlo con 15 milioni di euro.

Danilo non è l’unico nome. L’Inter monitora la situazione di Trippier (Tottenham), su cui ci sono pure Napoli e Juve: si preannuncia un’asta e i nerazzurri vogliono restare in corsa fino alla fine. L’alternativa gioca proprio nel Napoli ed è Hysaj: piace a Spalletti, ha esperienza internazionale e può giocare sulle due corsie. Negli ultimi tempi ci sono stati contatti con l’entourage del giocatore, che ha già fatto sapere che considera finita la sua avventura in azzurro. Ha una clausola alta ma valida solo per l’estero.

Impostazioni privacy