Inter: infortunio per De Vrij, stagione finita in anticipo?

Ultime Inter: infortunio per De Vrij, le condizioni

Notizie Inter: si ferma De Vrij. I nerazzurri dopo il pareggio di Udine proseguono la corsa al terzo posto e alla qualificazione alla prossima Champions League.

Tuttavia dalla Pinetina, o centro Suning, arriva una brutta notizia. Questa riguarda il centrale difensivo nerazzurro, Stepan De Vrij. Il giocatore olandese ha infatti è stato vittima di un problema nell’ultima partita contro l’Udinese. Nella mattinata di oggi sono arrivati i risultati degli esami clinici. Ecco il comunicato ufficiale dell’Inter:

TURIN, ITALY – APRIL 08: FC Internazionale head coach Luciano Spalletti reacts during the Serie A match between Torino FC and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on April 8, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Esami clinici e strumentali per Stefan De Vrij all’Istituto Humanitas di Rozzano.  Per il difensore olandese distrazione muscolare agli adduttori della coscia destra. Le condizioni di De Vrij saranno rivalutate nei prossimi giorni”.

Il calciatore salterà di sicuro il Chievo e potrebbe anche aver concluso la stagione in anticipo. L’ex Lazio, infatti, difficilmente recupererà per la trasferta difficile a Napoli. Titolare in queste ultime uscite potrebbe essere Joao Miranda. Il centrale brasiliano, che a gennaio aveva chiesto la cessione, ora sarà fondamentale per la corso al 3o posto.  L’arrivo di Diego Godin peggiorerà le cose, per questo l’ex Atletico scenderà in campo per le ultime apparizioni in nerazzurro.

In campo il partente Miranda

Il difensore brasiliano tornerebbe volentieri in patria, anche durante la prossima sessione di calciomercato: il Flamengo ed il San Paolo sarebbero interessate. Bisognerà poi capire la posizione dell’Inter, che dovrà valutare le offerte per il giocatore, legato ancora da un anno di contratto coi nerazzurri.

Impostazioni privacy