Milan: via Leonardo, Elliott vuole Campos

Notizie Milan: via Leonardo, colpo di scena a Milano

Ultime Milan: non solo Gattuso, rischia anche Leonardo. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, una traccia porta a Londra e indica un nome noto per il Milan: quello del portoghese Luis Campos.

Elliott pensa o a lui per un eventuale rimescolamento delle carte in via Aldo Rossi. La notizia fa rumore perché il manager del Lilla è stato appena confermato dal club francese, solleticato dal corteggiamento della Roma. In effetti Campos tra marzo e aprile ha vissuto giorni strani, visto che ha preso in considerazione diverse proposte tra cui quella della Roma.

Milan: Elliott ha la chiave

L’ex Monaco, infatti, è considerato il mago delle plusvalenze.
Dalle parti di Lilla Elliott è di casa. Sul piano economico c’è un legame stretto, sancito da quel finanziamento da 117 milioni decisivo per la salvezza di un club che era sull’orlo del fallimento. E di recente i manager della famiglia Singer hanno definito un’ulteriore intesa con il proprietario Gerard Lopez. La rinuncia al credito diretto ha permesso al Lilla di evitare le pesanti sanzioni della Lega francese. In cambio Elliott ha ottenuto una quota nella holding di Lopez. Anche per questi motivo il passaggio del direttore sportivo a Milano potrebbe essere fattibile.

CAGLIARI, ITALY – SEPTEMBER 16: Leonardo of Milan looks on during the serie A match between Cagliari and AC Milan at Sardegna Arena on September 16, 2018 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

In questo momento in Casa Milan l’a.d. Ivan Gazidis è chiamato a tirare le somme di una stagione povera di segni positivi. È ormai esplicito il verdetto su Gattuso, destinato a lasciare la guida tecnica della squadra a dispetto di un contratto sino al 2021 da 2 milioni netti a stagione. Ma gli ultimi indizi lasciano intendere che la proprietà sta valutando anche altri provvedimenti. L’opzione-Campos lascerebbe pochi spazi allo stesso tandem Leonardo-Maldini.

Impostazioni privacy