Calciomercato Inter: incontro Juve-Icardi a Londra

Ultime Inter: incontro Juve per Icardi a Londra

Notizie Inter: Icardi ha incontrato la Juventus a Londra. Sarà un’estate caldissima sul foronte mercato.

Secondo quanto riportato dal Corriere di Torino, si è riaperta la trattativa per Mauro Icardi. Negli scorsi giorni a Londra c’è stato un incontro segreto tra Piero Ausilio e Fabio Paratici per trattare l’attaccante argentino. Il rientro in squadra, la pace forzata con Spalletti e le dichiarazioni di Wanda Nara, aveva calmato le voci di mercato ma l’attaccante partirà in estate.

PARMA, ITALY – FEBRUARY 09: Mauro Icardi of FC Internazionale reacts during the Serie A match between Parma Calcio and FC Internazionale at Stadio Ennio Tardini on February 10, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Tuttavia, nonostante la voglia di Marotta, la Juventus non è disposta ad aprire ad uno scambio con Paulo Dybala.
Nel contratto di Icardi, in scadenza nel 2021, è presente una clausola rescissoria di circa 110 milioni di euro. La Juventus non ha intenzione di pagarla per intero, come nel caso di Higuain, ma spinge per abbassare la cifra fino a 60 milioni. Al momento la valutazione dell’Inter si aggira intorno agli 80 milioni. Non sarà facile vendere Icardi, anche alla Juventus che prima dovrebbe cedere un pezzo importante come Dybala o Pjanic. L’ex Palermo piace molto a Marotta ma la Juve non ha aperto ad uno scambio.

Inter: spunta il gioiello dell’Ajax

Intanto, come riportato dal Corriere dello Sport, Ausilio lavora per portare a Milano qualche altro rinforzo importante magari anche per convincere Anche Conte.

Il tecnico potrebbe essere allettato anche con rinforzi importanti. Godin è già nerazzurro, la trattativa per Danilo procede, Kean è stato sondato (per il presente o per il 2020-21).

A Londra Ausilio ha visto da vicino anche l’Ajax. Il grande sogno in attacco, infatti, porta il nome di Donny Van de Beek, uno dei gioielli dell’Ajax. Ausilio ha studiato anche il fantasista. Il calciatore piace parecchio anche al Psg.

Impostazioni privacy