Juventus: Bonucci sacrificato, ecco il grande obiettivo

Calciomercato Juventus: Bonucci può andar via

Mercato Juve: addio a Bonucci? Come riportato da cm.com, la Juventus dopo aver finito la stagione in anticipo, e dopo aver conquistato lo scudetto, lavora già sul mercato.

La squadra di Allegri in campionato ha fatto bene in difesa, ma nonostante questo i gol presi in Champions League pesano sulla stagione dei bianconeri.

Anche per questo i bianconeri programmano una mini rivoluzione in difesa, primo “sacrificato” potrebbe essere Leonardo Bonucci. L’ex Milan potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione, e favorire così l’arrivo di un big al suo posto. Gli obiettivi bianconeri sono tanti, e il taccuino di Paratici è pieno zeppo da inizio anno.

Juventus: la lista di Paratici per la difesa

I nomi sono tanti: primi della lista restano Koulibaly e Manolas, mentre piace tantissimo il solito De Ligt dell’Ajax. Più defilati ma comunque visti con interesse, ci sono anche Alderweireld del Tottenham e Gimenez dell’Atletico Madrid.

Il responsabile dell’area sport della Juventus si è intrattenuto dopo Fiorentina-Sassuolo a Firenze con i rappresentanti di Stefan Savic, uno che in toscana ha disputato tre campionati dal 2012 al 2015, anno in cui si è ceduto all’Atletico Madrid.
Per il montenegrino si è trattato di un’esperienza con alti e bassi poiché, dopo un paio di stagioni da titolare fisso, in quella attuale è scivolato fuori dell’undici titolare.

La Juventus comunque non segue il montenegrino da oggi, è sempre stato ritenuto un’alternativa importante per la difesa e potrebbe arrivare in estate.
In Portogallo sono invece sicuri che la Juventus abbia in mano Ruben Dias, centrale 21enne del Benfica. La sua valutazione in ogni caso è altissima. Tra le alternative anche Samuel Umtiti, spesso accostato alla Juventus in Spagna. Il centrale del Barcellona al momento è al di fuori dei progetti di Paratici, per la sua valutazione alta di 70 milioni di euro e per le condizioni fisiche del Campione del Mondo.

Impostazioni privacy