Calciomercato: Icardi, Dzeko, Lukaku e Higuain; il giro di attaccanti

Calciomercato Inter: Icardi può finire al Chelsea

Notizie Inter: addio Icardi, sull’attaccante argentino ci sono da tempo Atletico Madrid e Paris Saint Germain. Tuttavia la punta argentina potrebbe finire al Chelsea. Se il club inglese riuscisse a scongiurare il blocco del mercato sarebbe quello di Mauro Icardi il primo nome sulla lista di Maurizio Sarri.

Il tecnico toscano, che avrebbe voluto Mauro già al Napoli, ora potrebbe avere tra le mani uno dei bomber più prolifici del panorama europeo.

PARMA, ITALY – FEBRUARY 09: Mauro Icardi of FC Internazionale reacts during the Serie A match between Parma Calcio and FC Internazionale at Stadio Ennio Tardini on February 10, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il futuro di Gonzalo Higuain, ma quasi sicuramente non sarà al Chelsea. I Blues hanno infatti deciso di non riscattare l’ex attaccante della Juventus.
Una delle possibili destinazioni sembrava potesse essere l‘Inter con il rispettivo inserimento del cartellino dell’argentino nell’affare Icardi-Juve. Tuttavia Sarri sarebbe ben felice di avere Icardi come colonna offensiva nel suo 433. Secondo quanto riportato dal Daily Express il Chelsea pensa al suo acquisto sperando di ricevere un importante sconto sulla clausola di 110 milioni. Altro obiettivo è Alexander Isak, attaccante di proprietà del Borussia Dortmund ed in prestito al Willem II.

Se Icardi partisse Marotta vorrebbe portare a Milano Dzeko dalla Roma. Il bosniaco, infatti, ha un solo anno di contratto nella capitale. L’ex City però aspetta la decisione sul nuovo tecnico. Con Conte in panchina potrebbe anche restare.

Edin Dzeko, tuttavia, potrebbe essere sostituito da Romelu Lukaku che lascerà il Manchester United.

La punta dei Red Evils non vuole restare in panchina un’altra stagione, e visto che Solskjaer resterà anche nei prossimi anni ha deciso di andare via a fine stagione.

Il nome del 25enne belga è stato accostato con molta insistenza all’Inter in questo ultimo periodo ma nelle ultime ore si è fatta larga l’ipotesi Roma. L’ex Chelsea ed Everton però ha voglia di andare via dalla Premier e giocare in Serie A.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero  c’è anche la Roma sul calciatore.

Impostazioni privacy