Klopp: “Se segni al City ti compro…”

Il messaggio di Klopp: “Se segni al City ti compro…”

Manchester City-Liverpool è il duello che sta tenendo aperta la Premier League. La squadra di Guardiola, infatti, ha vinto il derby contro il Manchester United ed è lanciatissima.

I Reds erano tornati in vetta grazie al successo ottenuto venerdì contro l’Huddersfield, i punti in vantaggio sui Citizens però sono stati annullati dalla vittoria della squadra azzurra ottenuta contro il Burnley per 1-0 fuori casa. In gol il Kun Aguero al 63′ minuti.

Ecco l’intervista al calciatore

WEST BROMWICH, ENGLAND – APRIL 21: Jurgen Klopp, Manager of Liverpool looks on during the warm up prior to the Premier League match between West Bromwich Albion and Liverpool at The Hawthorns on April 21, 2018 in West Bromwich, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Tuttavia Barnes, stella del club Burnley, aveva svelato un retroscena accaduto prima della partita  al Burnley Express.

“In questi giorni ho ricevuto alcuni messaggi scherzosi da parte dei tifosi del Liverpool, ma tutto è ok. Per loro significherebbe tutto una nostra vittoria. Anche Klopp mi ha inviato un messaggio per dirmi che se riuscissi a segnare potrebbe acquistarmi la prossima stagione, il che vuol dire che potrei trasferirmi!

Sarebbe bellissimo riuscire a segnare e a vincere. Tutti noi entreremmo nella storia se aiutassimo il Liverpool a vincere. Queste sono le partite che mi piacciono, quelle che voglio giocare e amo sfidare le grandi squadre”.

Tuttavia il calciatore non è andato in gol ed ora il City è a due vittorie dal successo. Sono infatti due le partite che mancano ai campioni in carica per bissare il primato in Inghilterra.

Impostazioni privacy