UEFA – Supersqualifica per Neymar, il brasiliano ha esagerato sui…social

UEFA – Supersqualifica per Neymar, il brasiliano ha esagerato sui…social

Notizie PSG: Neymar, che stangata. 3 giornate di squalifica per il brasiliano.

Costano caro all’asso brasiliano gli insulti sui social agli arbitri dopo Psg-Manchester United in Champions League dello scorso 6 marzo.

La commissione disciplinare dell’Uefa ha infatti deciso di sanzionare l’attaccante con tre giornate di squalifica in competizioni europee.

Il numero dieci, che per altro era in tribuna al PArco dei Principi per infortunio, dopo la partita si era scagliato soprattutto contro la decisione dell’arbitro Damir Skomina di concedere su indicazione del VAR il rigore del definitivo 3-1 realizzato da Rashford in pieno recupero per un fallo di mano di Kimpembe, rigore che ha sancito l’eliminazione del Psg.

 “Questa è una vergogna – aveva scritto Neymar su Instagram-. Mettono quattro persone che non capiscono di calcio a controllare le immagini. Non esiste! Come fa il ragazzo a colpire di mano se è girato di spalle? Ma vaff…”.

Mercato PSG: Neymar vicino alla cessione

Tuttavia l’ex Barcellona potrebbe non scontare la squalifica con la maglia del PSG. Sono tanti i rumors di mercato intorno a Neymar. Il matrimonio che avrebbe potuto celebrarsi in Baviera qualche anno fa, potrebbe andare in scena a Manchester in estate.

Il brasiliano vuole lasciare Parigi e rilanciare la carriera in fase di stanca. Il calciatore spera che con Guardiola arrivi la svolta.

Il catalano lo stima molto e l’interessamento del Manchester City è concreto, ma dipende da una trattativa che assume contorni diplomatici complessi tra l’emiro del Qatar e proprietario del Psg, Tamim bin Hamad al-Thani e la famiglia reale degli Emirati Arabi Uniti, della quale fa parte il Sheikh Mansour, fondatore del gruppo di Abu Dhabi proprietario del City.

Impostazioni privacy