Roma: addio Zaniolo, pronti 50 milioni dal Tottenham

Ultime AS Roma: addio Zaniolo, pronti 50 milioni dal Tottenham

Calciomercato Roma: c’è il Tottenham alla finestra per Zaniolo. La squadra semifinalista in Champions League è pronta a mettere sul piatto 50 milioni di euro cash per il talento della Roma.

Tra la Roma, Nicolò Zaniolo e la Juventus, occhio alle inglesi.

Come riportato da Tuttosport, stando a quanto filtra dall’Inghilterra, i semifinalisti di Champions League fanno sul serio per il gioiello azzurro. I bianconeri aspettano ma potrebbero essere beffati.

Gli Spurs, a prescindere dal finale di stagione della Roma, sono pronti a dare l’assalto a Zaniolo mettendo sul piatto almeno 50 milioni in contanti. L’offensiva del Tottenham è data per imminente. L’obiettivo è chiaro: battere la concorrenza di Juventus e Manchester City. Paratici, invece, aspetta di capire dove arriverà la Roma e se  sarà costretta a vendere senza Champions.

La Juve da mesi insegue il talento scoperto da Mancini. La Juventus fa sul serio per Zaniolo, ma ha anche bisogno di fare cassa con una cessione importante per finanziare l’operazione. Alla Continassa vogliono mettere le mani su un talento “made in Italy”: Zaniolo e Federico Chiesa restano i preferiti.

Tuttavia Chiesa costa 70 milioni. Diverso è il caso di Nicolò che in caso di mancata qualificazione alla Champions da parte dei giallorossi potrebbe partire per molto meno.

ROME, ITALY – APRIL 03: Nicolo’ Zaniolo of AS Roma celebrates after scoring the team’s first goal during the Serie A match between AS Roma and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico on April 3, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Zaniolo aspetta novità

In attesa c’è anche Zaniolo. Il 19enne tuttocampista di Massa resterebbe volentieri nella capitale, dove è stato valorizzato oltre le più rosee previsioni, ma in caso di divorzio forzato la priorità sarebbe quella di restare in serie A. Intanto il rinnovo non arriva e l’agente Vigorelli potrebbe anche spazientirsi.

Impostazioni privacy