Juventus: colpo in difesa

Calciomercato Juventus: arriva il colpo in difesa

Notizie Juve: in difesa arriveranno due rinforzi. Fabio Paratici lavora per il colpo di qualità in difesa. Come riportato da tuttosport, con l’addio di Andrea Barzagli, ora la Juve è in affanno.

In difesa Giorgio Chiellini(soprattutto) e Leonardo Bonucci avranno un anno in più, in un reparto di centrali completato da Daniele Rugani. In questo settore la società bianconera ha già operato bloccando Cristian Romero. Con il Genoa restano da definire i tempi, visto che i rossoblù vorrebbero tenerlo ancora un ano.

Giovanissimo è anche Ruben Dias, che compirà 22 anni il 14 maggio, ma per il centrale del Benfica si sta già allungando la lista dei pretendenti. La Juventus lo ha posto da tempo in cima alle proprie preferenze. Elegante e tencnico il suo prezzo continua a salire.

L’alternativa è Stefan Savic, montenegrino ex Fiorentina. Dal 2015 è all’Atletico Madrid dove, in questa stagione, è uscito dall’undici titolare per la continuità di Diego Godin e la preferenza di Diego Simeone per José Gimenez, cui si sono aggiunti problemi fisici che lo hanno tormentato soprattutto nel 2019. È un elemento che è sempre stato apprezzato in casa bianconera. Oggi gli spagnoli chiedono 50 milioni. Cifra alta.

Intanto Matthijs de Ligt sempre più orientato sul Barcellona, la Juventus resta attenta a eventuali rivoluzione in casa Bayern, dove c’è il vecchio amore Mats Hummels. Resta un’opzione il romanista Kostas Manolas, ma solo per completare l’organico.

Juve: gli altri reparti

Una volta risolto il problema in difesa la Juve proverà a puntellare gli altri reparti. Pogba è il sogno, il calciatore piace ma c’è il Real Madrid da battere. Più semplice arrivare a Zaniolo della Roma soprattutto se la società di Pallotta non centrasse l’obiettivo Champions. In attacco Joao Felix e Chiesa saranno le stelle. Servirà però una pioggia di milioni.

Impostazioni privacy