Juventus: offerta dal PSG per Pjanic

Calciomercato Juventus: offerta dal PSG per Pjanic

Ultime mercato Juve | I bianconeri potrebbero perdere Miralem Pjanic. Il bosniaco, nonostante il contratto importante a Torino, al centro del calciomercato anche la prossima estate: dopo il Real, a bussare alla porta della Juventus c’è anche il PSG.

La Juventus non dovrà soltanto guardarsi dal Real Madrid ma ora ci sono anche i francesi su Miralem Pjanic. Secondo quanto riportato dal portale transalpino Telefoot infatti, il centrocampista bosniaco sarebbe uno dei grandi obiettivi francesi per la prossima stagione.

Il club di Parigi sarebbe pronto a mettere sul piatto ben 75 milioni di euro. Il centrocampista intanto, approfittando del giorno di pausa concesso da Allegri, ha passato la Pasqua a Montecarlo concedendosi la visione della finale del Masters 1000 di tennis vinto da Fabio Fognini. Come pubblicato dai protagonisti attraverso alcune foto su Instagram, Pjanic era all’amico Dzeko. L’attaccante della Roma condivide con l’ex Lione la nazionalità.

Tuttaia 75 milioni di euro non sono la cifra giusta per far partire Miralem Pjanic. Le richieste della Vecchia Signora, come già fatto capire al Real Madrid, sono di 100 milioni di euro. Proprio i Blancos sono al momento la squadra in pole per il bosniaco. Tuttavia a Madrid la dirigenza dovrà prima risolvere i problemi interni con Kroos, Modric e Kovacic (di ritorno dal Chelsea).

Impostazioni privacy