Milan, infortunio Cutrone: le condizioni

Notizie Milan, infortunio Cutrone: le condizioni

Ultime Milan, si ferma anche Cutrone. Arrivano brutte notizie dalla trasferta di Parma per i rossoneri. Non solo per il pareggio che complica la corsa Champions, ma anche per i guai fisici dei rossoneri.

Dopo aver recuperato Donnarumma e Paquetà, ora Gattuso perde Cutrone. L’attaccante rossonero si è infortunato al Tardini. Entrato dopo pochi minuti dall’inizio del secondo tempo di Parma-Milan, il classe ’98ha subito ieri un colpo all’anca.

Patrick Cutrone, come riportato da Tuttsport, solo grazie all’ausilio di un antidolorifico, non ha dovuto abbandonare il campo. La sua presenza per mercoledì sera contro la Lazio a questo punto è a rischio. Il gol del giovane attaccante manca ormai da molto. Dopo aver tenuto botta a Kalinic, Andrè Silva e Higuain, con l’arrivo di Piatek (titolare inamovibile per Gattuso) la sua stagione è stata negativa.

Senza Suso?

A proposito di stagione negativa a Roma potrebbe non scendere in campo Suso. Lo spagnolo, che soffre di pubalgia, è stato autore di un campionato incolore. Per questa ragione, dopo il gol di ieri, titolare in Coppa Italia potrebbe essere Samu Castillejo.

L’ex Genoa potrebbe in estate lasciare i rossoneri. Il calciatore ha una clausola da 38 milio di euro. Bassa, se si pensa alla sua carriera, ma per ora i rossoneri sono tranquilli e non hanno ancora trovato l’accordo per il rinnovo.

Suso non sarà l’unico ad andar via, mezza squadra forse qualcosa di più, ha la valigia in mano. A partire dal portiere ​Antonio Donnarumma, a gennaio vicino all’Olympiacos e ora alla ricerca di un’esperienza da titolare. In difesa partirà Ivan Strinic, hanno poche chance di restare e rinnovare Cristian Zapata e Ignazio Abate, così come ci sono molti dubbi sul fronte Diego Laxalt.

A parametro zero andranno via anche Riccardo, Montolivo, Andrea Bertolacci e José Mauri. Per Franck Kessie tutto dopenderà dalle offerte e dal riscatto di Bakayoko

Impostazioni privacy