Calciomercato Inter: spunta un brasiliano dal City

Notizie Inter: idea Danilo dal City

Ultime Inter, c’è l’assalto a Danilo. Come riportato da Sky Sport il club nerazzurro lavora per prelevare il brasiliano da Manchester City.

Negli ultimi giorni ci sono stati contatti per il calciatore con la dirigenza inglese. Ausilio e Marotta cercano un terzino destro di valore. La società milanese è da tempo a caccia di un difensore di qualità sugli esterno: al momento il titolare sulla destra è D’Ambrosio, autore di una buona stagione. I nerazzurri però stanno cercando un profilo che permetta di dimenticare in fretta la delusione Vrsaljko, acquistato in prestito dall’Atletico ma vittima di una serie di infortuni. Cedric, non sarà riscattato.

Tra i nomi accostati alla squadra allenata di Spalletti c’è quello dell’esterno brasiliano Danilo Luiz Da Silva, attualmente in forza al Manchester City ma che non trova molto spazio sotto la gestione di Guardiola.

Ex Real Madrid, il calciatore non ha mai brillato per continuità in Premier. Vittima di un grave infortunio la sua stagione è stata compromessa.

Inter: la trattativa per Danilo

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – DECEMBER 23: Sportif Director of FC Internazionale Milano Piero Ausilio looks on prior to the serie A match between US Sassuolo and FC Internazionale at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on December 23, 2017 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Sono costanti i dialoghi tra le due società  per chiudre l’operazione. Per l’ex terzino del Porto (dove faceva coppia in corsia con Alex Sandro), quest’anno ha messo insieme 20 presenze con un gol e un assist. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 20 milioni ma l’Inter punta ad uno sconto magari nell’ambito dell’affare Gundogna.

Impostazioni privacy