Calciomercato Milan: Leonardo vuole tre basiliani

Calciomercato Milan: Emerson Palmieri, Everton e Malcom per i rossoneri

Notizie Milan: tre colpi dal sud-america. O meglio, uno dal Gremio e due dall’Europa. Come riportato da Tuttosport con i soldi della Champions il dt rossonero vuole fare le cose in grande ma continuando sulla linea tracciata dai giovani.

Vista anche l’esplosione di Paquetà, ora l’ex centrocampista punta altri tre briasiliani. I rossoneri cercano un esterno, o forse due.

Sfumati a gennaio i tre obiettivi si riproverà a strappare al Dalian Yifang per Carrasco, al Watford per Deulofeu e al Nizza per Saint-Maximin. In particolare l’ultimo, rimane nel mirino degli uomini di mercato rossoneri.

In estate però potrebbero servire due ali visto che Suso (che non ha convinto troppo in questa annata) ha una clausola da 38 milioni e Calhanoglu non ha convinto.

Everton: la situazione

Da settimane Leonardo ha sottolineato con la matita blu il nome di Everton, 23enne del Gremio, nazionale brasiliano ma  nelle ultime ore dalla Francia è rimbalzato il forte interesse per Florian Thauvin dell’Olympique Marsiglia. Entrambi hanno valutazioni che si aggirano intorno ai 40 milioni.

Malcom: la situazione

Milioni in più, circa 50, il Barcellona chiede per Malcom. Il brasiliano, classe 1997, pure lui mancino che parte da destra (come Suso…), è l’ultimo nome che va a inserirsi sul taccuino di Leonardo. Il dt rossonero lunedì ha incontrato in sede un agente della Elenko Sports, la società che cura gli interesse del brasiliano del Barça.

Emerson Palmieri: l’idea

Nell’incontro con il rappresenta di Malcom, il dt rossonero ha parlato anche del terzino sinistro italobrasiliano Emerson Palmieri, un rincalzo nella rosa del Chelsea. Tuttavia il mercato bloccato al Chelsea potrebbe frenare l’affare.

CAGLIARI, ITALY – SEPTEMBER 16: Leonardo of Milan looks on during the serie A match between Cagliari and AC Milan at Sardegna Arena on September 16, 2018 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Impostazioni privacy