Cassano sotto inchiesta: ecco cosa ha combinato

Guai per Cassano, finisce sotto inchiesta

Antonio Cassano nei guai. L’ex attaccante della Nazionale è stato protagonista di un brutto episodio. Come riportato da la Gazzetta dello Sport, la storia risale a un anno fa, quando l’ex fantasista barese avrebbe reagito male a un controllo della polizia locale di Nervi.

L’ex talento barese stava guidando la sua auto ed è stato bloccato da una pattuglia di vigili urbani per eccesso di velocità. Secondo la denuncia, sarebbe sceso dalla macchina e avrebbe iniziato ad inveire a ad insultare i mal capitati vigili. L’ex giocatore avrebbe anche strappato il libretto delle multe all’agente.

GENOA, ITALY – MARCH 20: Antonio Cassano of UC Sampdoria reacts during the Serie A match between UC Sampdoria and AC Chievo Verona at Stadio Luigi Ferraris on March 20, 2016 in Genoa, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La “colpa” del vigile era solo quella di verbalizzare l’accaduto.Ecco perchè a quel punto è scattata l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, da cui Cassano ora proverà a difendersi.

Ultime Cassano: ecco cosa rischia

L’avvocato Pietro Bogliolo, nominato legale dell’ex Sampdoria, ha già presentato opposizione contro la multa. Secondo l’agenzia Ansa, nei prossimi giorni il procuratore aggiunto di Genova, Francesco Pinto, invierà il decreto di citazione a giudizio per Cassano.

Per ora il calciatore è “solo” sotto inchiesta per questa spiacevole vicenda. Se venisse confermato tutto allora potrebbe scattare, oltre la multa, anche una punizione penale.

Questa infatti, non sarebbe la prima volta per Cassano, che non sembra aver imparato la lezione dopo i tanti show dentro al campo. La lista delle “cassanate” continua ad essere aggiornata non solo sotto i riflettori delle telecamere.

Impostazioni privacy