Juventus: Raiola a Torino, sul tavolo Pogba, Kean e De ligt

Calciomercato Juventus: incontro con Raiola

Ultime Juventus: a Torino è atteso Mino Raiola. Come riportato da Tuttosport, il procuratore sarà in Italia per la gara di Champions League. L’agente ha rapporti eccellenti con entrambi i club impegnati, ha giocatori sia nella Juve e sia nell’Ajax (Matuidi, Kean, De Ligt, Gravenberch…) e una scuderia di primo livello. Nelle scorse settimane Raiola i bianconeri hanno perfezionato il trasferimento dello svincolato brasiliano Wesley. Dopo Juventus-Ajax, i dirigenti bianconeri e Raiola hanno in programma di vedersi per il prolungamento di Moise Kean. Il contratto del 19enne dei record scade nel 2020 e verrà allungato fino al 2024 con un importante ritocco dello stipendio, in linea con lo status raggiunto dall’attaccante a suon di gol.  La Juventus e Raiola da tempo sono in contatto anche per De Ligt, il 19enne capitano dell’Ajax. Il calciatore sembra indirizzato verso la Spagna dove se lo contendono Barcellona, Atletico e Real. Il suo prezzo continua a salire ma potrebbero arrivare sorpresa. Le alternative a Paratici non mancano da Ruben Dias (di cui parliamo sopra) a Stefan Savic (Atletico), senza tralasciare le possibili opportunità Raphael Varane (Real Madrid) e Mats Hummels (Bayern).
Tra i big di Raiola c’è un altro nome che non è ancora stato depennato alla Continassa ed è quello dell’ex Paul Pogba, vicinissimo al ritorno e ora obiettivo del Real Madrid e di Zidane.

Ultime Juve: tre nomi per Paratici

Dunque, Paratici proverà l’affondo per il tre calciatori. Addirittura Kean potrebbe anche scendere in campo da titolare. La sua intenzione è chiara, nonostante piaccia a mezza Europa, vorrebbe rimanere a Torino per continuare a crescere al fianco di Cristiano Ronaldo. De Ligt difficilmente arriverà mentre per Pogba la strada da percorrere ora sembra impossibile.

UDINE, ITALY – OCTOBER 06: Fabio Paratici general manager of Juventus looks on before the Serie A match between Udinese and Juventus at Stadio Friuli on October 6, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Impostazioni privacy