Juventus: Paratici ancora in corsa per Rabiot

Calcomercato Juventus: Paratici ancora in corsa per Rabiot

Ultime Juventus: Rabiot a parametro zero? Dopo Ramsey potrebbe arrivare un altro calciatore in scadenza.

In Spagna sono sicuri «La Juventus ha sorpassato il Barcellona e il Real Madrid nella corsa a Rabiot». Così Mundo Deportivo.

Per Tuttosport la situazione è un po’ diversa. Sembrava un affare sostanzialmente concluso: Adrien Rabiot al Barcellona era una di quelle operazioni di cui si attendeva solo l’ufficialità. Ma qualcosa sta andando storto.

Ora le ipotesi sono due: o bluffa il Barcellona o bluffa la Juventus. A Torino, infatti, non confermano la trattativa. La dirigenza bianconera pare piuttosto tiepidini sulla vicenda, finita – a quanto trapela – in un cassetto addirittura a ottobre, mese a cui risalgono gli ultimi contatti fra Fabio Paratici e la signora Véronique, vulcanica madre  e agente di Rabiot.

E’ lei protagonista della vicenda e manovratrice del destino del figlio. Dopo aver bruciato completamente i rapporti con il Psg, ha consumato anche buona parte dell’interesse del Barca.

Paris Saint-Germain’s Brazilian defender Thiago Silva, Paris Saint-Germain’s French midfielder Adrien Rabiot and Paris Saint-Germain’s Brazilian forward Neymar Jr celebrate with the trophy at the end of the match after winning the French Trophy of Champions (Trophee des Champions) football match between Monaco (ASM) and Paris Saint-Germain (PSG) on August 4, 2018, in Shenzhen. – Paris Saint-Germain thrashed Monaco 4-0 in the Champions Trophy in China. (Photo by Anne-Christine POUJOULAT / AFP) (Photo credit should read ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP/Getty Images)

 

Juventus: non è Rabiot l’obiettivo bianconero

Ovvero: o è il Barcellona ad aver fatto circolare la voce di un sorpasso bianconero nella trattativa per poter proseguire la negoziazione con la mamma di Rabiot con più calma e discrezione; oppure sta bluffando la Juventus che ha operato il sorpasso, ma non vuole sbandierare nulla.

Il vero problema però è l’interesse del Real Madrid, pronto a superare i due litiganti. Rabiot è un giocatore che interessa da sempre alla Juventus: sia perché lo si può prendere a parametro zero, sia per le sue caratteristiche . Tuttavia ad oggi Paratici sta seguendo altre piste come quella di Pogba, che rimane un sogno, e quella chiamata Tanguy Ndombele, ventiduenne francese di origini congolesi considerato il “nuovo” Pogba.

Impostazioni privacy