Inter: infortunio Brozovic, l’assenza sarà lunga

Notizie Inter: infortunio Brozovic, l’assenza sarà lunga

Brutte notizie in casa Inter. Nel pomeriggio con precisione la squadra ed il tecnico Spalletti conosceranno le condizioni di Marcelo Brozovic, uscito domenica a metà primo tempo della sfida contro l’Atalanta a causa di un problema muscolare ai flessori della coscia destra.

Come riportato da Tuttosport, la sensazione è che il centrocampista croato si sia stirato.

Anche per questo oggi il calciatore sarà ottoposto agli esami che il dottor Piero Volpi svolgerà all’Humanitas di Rozzano.

Se ne saprà qualcosa di più. Brozovic sicuramente salterà la trasferta a Frosinone di domenica sera, ma a questo punto la stagione è a rischio. Molto difficile sarà rivederlo nella sfida valevole per un posto in Champion Leagu con la Roma in programma a San Siro sabato 20 alle 20.30. L’obiettivo che oggi appare più concreto di recupero di Brozovic è per il big-match con la Juventus che si disputerà sempre a Milano sabato 27 aprile.

Il calciatore, tuttavia, è in diffida quindi difficilmente sarà rischiato prima della gara contro i bianconeri.

MILAN, ITALY – APRIL 07: Marcelo Brozovic of FC Internazionale lies injured during the Serie A match between FC Internazionale and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on April 7, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )

Ultime Inter: Spalletti studia come sostituire Brozovic

Spalletti per questo studia come sostituirlo.  Come si è già visto con l’Atalanta, non sarà semplice per il tecnico.

Al suo posto in rosa c’è Borja Valero, ma l’allentore contro l’Atalanta lo ha schierato solo nella mezzora finale perché inserirlo subito al posto di Brozovic, avrebbe messo lo spagnolo nelle condizioni di doversi confrontare per un’ora con i ritmi alti della squadra di Gasperini. Borja Valero, come ha dimostrato nel finale di gara, ha qualità ed esperienza ma non può reggere una partita intera in un centrocampo a due come quello di Spalletti.

Impostazioni privacy