Calciomercato Inter: l’Atletico vuole Icardi

Calciomercato Inter: l’Atletico vuole Icardi

Notizie Inter: Icardi vero l’Atletico Madrid? E’ questa la suggestione di mercato che arriva dalla Spagna. Il club spagnolo pensa all’attaccante nerazzurro per sostituire Diego Costa o Griezmann.

All’Atlético stanno già lavorando per la squadra la prossima stagione e una delle loro principali priorità sarà l’attacco. Negli ultimi giorni si era parlato anche un possibile acquisto di Lorenzo Insigne dal Napoli, sul piatto 55 milioni di euro.

Troppo poco per convincere De Laurentiis ma l’investimento, considerata la situazione a Milano, potrebbe bastare ( magari con qualche milione e bonus in più) per prelevare Icardi in rotta con l’Inter.

A Madrid Alvaro Morata ha la certezza di poter continuare coi Colchoneros, ma ci sono due dubbi significativi. La società continua a riferire che Griezmann ha assicurato il club nonostante l’interesse di Barcellona. D’altra parte l’espulsione di Diego Costa contro il Barcellona ha fatto emergere altri dubbi sul carattere dell’ex Chelsea: Mauro Icardi potrebbe essere il sostituto di uno dei due. Il Cholo vuole approfittare della disputa tra Maurito e l’Inter per strapparlo a Marotta.

MILAN, ITALY – FEBRUARY 24: Mauro Emanuel Icardi of FC Internazionale Milano looks on prior to the serie A match between FC Internazionale and Benevento Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on February 24, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )

Da Wanda Nara al Wanda Metropolitano?

L’intenzione della dirigenza è quella di risolvere il problema del gol con Icardi. Se Icardi dovesse lasciare l’Inter il calciatore vorrebbe rimanere in Italia ma il suo rappresentante Wanda ha già avuto qualche colloquio a Madrid con i Colchoneros, altre opzioni come Insigne del Napoli e Jovic dell’Eintrancht sono sempre al vaglio della società. Quello che cerca l’Atletico è un attaccante in grado di garantire 20 gol a stagione e Icardi, che con Simeone condivide trascorsi e nazionalità, sembra proprio essere il nome giusto. Secondo quanto riportato da AS, dunque, la trattativa sarebbe già partita anche se Icardi piace pure al Real Madrid. Pronta un’asta tra cugini magari per far lievitare il prezzo?

Impostazioni privacy