Roma: spunta Gattuso per la panchina

Ultime Roma: c’è Gattuso per la panchina

Notizie Roma: ipotesi Gattusi per il dopo-Ranieri. La dirigenza giallorossa ha cominciato a muoversi per il nuovo allenatore che dovrà prendere il posto di Caludio Ranieri. Tra gli indiziati c’è anche Rino Gattuso.

Il tecnico del Milan, che ha dimostrato di saper lavorare con i giovani, e un’ipotesi anche perchè a Milano non è sicuro della riconferma. E così, mentre l’ex centrocampista si gioca l’ingresso in Champions proprio ai danni dei giallorossi, Gattuso la Champions potrebbe in ogni caso disputarla, magari sulla panchina di un’altra squadra.

MILAN, ITALY – OCTOBER 07: AC Milan coach Gennaro Gattuso looks on before the Serie A match between AC Milan and Chievo Verona at Stadio Giuseppe Meazza on October 7, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Ultime AS Roma: Gattuso per la panchina? Come riportato da Sky Sport la Roma comincia a lavorare per trovare il sostituto di Claudio Ranieri al termine della stagione.

Roma: grandi manovre

Ad oggi, tuttavia, il preferito per la panchina resta Sarri. Tuttavia l’allenatore toscano è ancora legato al Chelsea e allora spazio alle alternative. Giampaolo è un’opportunità. L’outsider è Gattuso che a Roma troverebbe Totti suo grande amico. Occhio anche all’ipotesi Gasperini. Giampaolo ha fatto esplodere Patrik Schick e come riportato da Sky Sport, ha schemi offensivi importanti. La prova è Fabio Qualiarella. Antonio Conte, invece, difficilmente sarà il tecnico della Roma. Stanno sfumando le voci sul pugliese. L’ex ct, infatti, è il nome più vicino alla panchina dell’Inter.

Impostazioni privacy