Roma, cessione Zaniolo: l’annuncio di Ranieri

Calciomercato Roma, cessione Zaniolo: l’annuncio di Ranieri

Ultime AS Roma, Ranieri in conferenza annuncia il futuro di Zaniolo. Il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha palato oggi in conferenza stampa anche del futuro di Nicolò Zaniolo.Zaniolo

Zaniolo ha fatto capire di voler restare a Roma, Ha il contratto fino al 2023, più di questo. La società non ha intenzione di venderlo e lui non ha intenzione di andare via. Dobbiamo lasciarlo tranquillo fino a giugno, poi si parlerà del rinnovo”.

Così l’allenatore romano prova a spegnere il caso che è montato a Roma dopo le parole di Nico nel post partita della gara contro la Fiorentina. In questi giorni l’agente Vigorelli vedrà la società per discutere del rinnovo.

“Rinnovo? Vedremo a fine stagione”. Non proprio un messaggio d’amore che in molti si aspettavano dal numero 22 giallorosso che potrebbe essere acquistato da big club europei, che su di lui hanno messo gli occhi già da qualche tempo. Il calciatore costa 50 milioni e senza Champions potrebbe andar via visto l’interesse delle grandi. In particolare Real Madrid, Manchester City e Juventus stanno monitorando la situazione in maniera molto accurata e precisa. Il ragazzo attualmente vale circa 50 milioni di euro, non male per un ragazzo di 19 anni arrivato praticamente a costo zero. La cessione di Zaniolo coprirebbe il mancato incasso derivante dalla Champions League mancata.

Ultime Roma: addio a De Rossi e Dzeko?

Altri calciatori che potrebbero lasciare la capitale sono il capitano Daniele De Rossi (MLS) ed il bomber Dzeko (ipotesi Inter). A tal proposito l’allenatore ha detto:

Dzeko? Sono contento perchè l’ho visto muoversi bene, non sta segnando tanto ma può succedere nella vita di un bomber. De Rossi?Daniele vole esserci anche con la Fiorentina, è un giocatore che non molla mai e può darci una grossa mano. Oggi valuterò che recupera e chi avrà i 90 minuti nelle gambe”.

Impostazioni privacy