Milan, infortunio Paquetà: le condizioni e quando ritorna

Milan, infortunio Paquetà: le condizioni e quando ritorna

Notizie Milan: non arrivano buone notizie per Paquetà. Il centrocampista brasiliano si è infortunato ieri in occasione della gara contro l’Udinese valida per la 30a giornata. Questo il comunicato:

AC Milan comunica che, a seguito degli infortuni subiti nella gara contro l’Udinese, i calciatori Gianluigi Donnarumma e Lucas Paquetá sono stati sottoposti in data odierna a esami strumentali.

Gianluigi Donnarumma ha riportato una lesione di primo grado del muscolo flessore della coscia destra. Un nuovo esame di controllo sarà programmato in base all’evoluzione clinica.
La risonanza magnetica effettuata su Lucas Paquetá ha confermato un trauma distorsivo di secondo grado della caviglia destra. Il calciatore verrà rivalutato la prossima settimana.

Brutte notizie per Gattuso che rischia di perderlo fino al termine della stagione.  A Milanello incrociano le dita per Paquetà, il calciatore ex Flamengo era diventato inamovibile per Gattuso.

Visto che non c’è nessuna rottura si spera che il calciatore possa recuperare in 10 giorni. Ricordiamo che il calciatore era usicto al 39’, per un colpo alla caviglia destra di Lucas Paquetà che è entrata nel bollettino dell’infermeria. Il brasiliano è uscito molto dolorante. Il giocatore è uscito dallo stadio con le stampelle.

 

GENOA, ITALY – JANUARY 21: Lucas Paquetà of Milan and Miguel Veloso of Genoa during the Serie A match between Genoa CFC and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on January 21, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Ultime Milan: il bollettino medico

Ma non è finita, la lista degli infortunati è lunghissima: Anche Andrea Conti è in fase di recupero, con l’affaticamento al flessore della coscia sinistra che verrà smaltito e gli permetterà di tornare in gruppo. Intanto ai box ci sono anche Donnarumma e Kessiè. Come riportato da Tuttosport se non è un’emergenza, poco ci manca. Il Milan esce dal pareggio di ieri contro l’Udinese con due pilastri fermi ai box.

Impostazioni privacy