Calciomercato Juventus: sogno De Gea dal Manchester United

Ultime Juve: colpo De Gea dal Manchester?

Un altro campione a Torino? Il calciomercato della Juventus potrebbe prevedere l’arrivo di una nuova stella.

La Juve, infatti, è uno dei club più attivi sul mercato.

In estate potrebbe arrivare un altro colpo importante in vista della prossima stagione. Oltre a limare il reparto difensivo, i bianconeri starebbero pensando anche a David De Gea, portiere spagnolo in forza al Manchester United. Il contratto del giocatore è in scadenza a giugno, e pare che l’opzione per il rinnovo non sia stata ancora esercitata. La Juve riflette e valuta i portieri ora in organico.

Ultime Juve: anche il PSG su De Gea

David De Gea è certamente uno dei migliori portieri al mondo, e le sue prestazioni hanno suscitato l’interesse da parte delle squadre più importanti in Europa. Oltre alla Juventus ci sono anche altri club: su tutti il PSG che sembra il club più interessato, nonchè quello attualmente in pole in caso di mancato rinnovo del giocatore. La squadra parigina vorrebbe fare un ennesimo salto di qualità per il prossimo anno, e la sensazione è che possa avere già l’offerta pronta. Nonostante la presenza di Buffon in organico, i parigini (alla luce dell’erroraccio in Champions) potrebbero fare più di un pensiero.

Tuttavia, nel caso in cui l’opzione per il prolungamento per un anno dell’ex Atletico Madrid fosse esercitata, allora la Juve dovrebbe trattare con gli inglesi. Un problema non da poco ma che potrebbe favorire in ogni caso i bianconeri. Il motivo? Il grande interesse per i calciatori ora in organico nella Juventus.

Al Manchester, infatti, piacciono sia Dybala che Douglas Costa in attacco e non è un mistero nemmeno l’interesse per Alex Sandro. Il terzino brasiliano piace da tempo. Per questo la Juve, approfittando del fatto che De Gea anche in caso di rinnovo sarebbe a prezzo di saldo e potrebbe rientrare in uno scambio.

Impostazioni privacy