Milan, doppio infortunio per Donnarumma e Paquetà

Notizie Milan, doppio infortunio per Donnarumma e Paquetà

Ultime Milan: infortunio doppio. Brutta tegola per Gattuso. Durante la gara contro l’Udinese si sono infortunati il portiere Donnarumma e il centrocampista Paquetà.

GENOA, ITALY – JANUARY 21: Lucas Paquetà of Milan and Miguel Veloso of Genoa during the Serie A match between Genoa CFC and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on January 21, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Dopo appena pochi minuti di gioco infatti Gianluigi Donnarumma si è dovuto arrendere per un infortunio alla gamba destra. In occasione di un azione di attacco dell’Udinese il portiere ha anticipato De Paul e si è fatto male. Il portiere rossonero si è accasciato ed è stato soccorso immediatamente e addirittura è rimasto in campo per qualche minuto. Dopo qualche minuto però si è dovuto arrendere a quello che sembra un infortunio muscolare, come riportato dai colleghi di Sky Sport. Appena dopo 30 minuti Gattuso ha dovuto sostituire anche Lucas Paqueta. Il centrocampista rossonero si è infortunato in seguito ad un contrasto con Samir. Il difensore dell’Udinese ha anticipato il trequartista di Gattuso. Il ragazzo, dopo l’intervento scomposto del connazionale, ha avuto un forte dolore alla caviglia. L’ex Flamengo è rientrato ma il tentativo è durato pochissimi secondi. Un passaggio banale sbagliato ha confermato la sua impossibilità nel continuare a giocare e dunque sostituzione. Al posto del calciatore è entrato Castillejo.

Nonostante questo il Milan ha trovato la rete del vantagio. L’azione è partita dai piedi di Lucas Biglia e dopo un grande aggancio di Cutrone e la rifinitura per Piatek l’attaccante polacco trova il gol sulla ribattuta del tiro parato da Musso. Tutto vano perchè la rete del pareggio porta la firma di Lasagna.

Impostazioni privacy