Calciomercato Juventus: addio a Douglas Costa

Calciomercato Juventus: Douglas Costa va al Manchester, ma occhio al PSG

Ultime Juventus: Douglas Costa e il Manchester United, un’amore mai consumato. Il club inglese ha bisogno di un’ala destra perché al momento ha solo Lingard in quel ruolo e i Red Devils saranno una delle società più operative quest’estate. Douglas Costa piace allo United, che lo segue con molta attenzione. Il City è la società dove allena Guardiola, con il quale Douglas giocò una stagione molto importante al Bayern. Fu proprio Guardiola a chiamarlo in Germania, ma il nodo è che al momento la squadra inglese ha già tre giocatori capaci di ricoprire il ruolo. Solo un altro club potrebbe far cambiare la decisione: questo è il PSG dell’amico NEymar.

Il Paris-Saint Germain cerca un ala destra sul mercato. Questo ruolo è stato ricoperto da Mbappé nella prima parte della stagione, ma con l’infortunio di Cavani, il francese è stato spostato da Tuchel come prima punta. Adesso l’allenatore non ha alcuna intenzione di cambiargli il ruolo. In estate Cavani andrà via molto probabilmente. Con Mbappé prima punta, Neymar ala sinistra, resta solo Di Maria a ricoprire il ruolo di ala destra.

Lo United e il Psg, tuttavia, sembrano più determinate: hanno bisogno di un giocatore con le caratteristiche di Douglas Costa a prescindere. Il Psg sembra meta gradita considerando la città e la presenza in rosa di tanti brasiliani.

Impostazioni privacy