BOMBA INTER: addio Icardi, arriva un fuoriclasse in attacco

Calciomercato Inter: via Icardi dentro Griezmann

Notizie Inter: è Griezmann l’obiettivo in attacco al posto di Mauro Icardi.

L’ex giocatore di Inter e Atletico Madrid, Diego Forlan, durante la presentazione dell’International Champions Cup, ha lanciato una notizia che se confermata avrebbe dell’incredibile.

Il calciatore ha parlato della soffiata a ESPN. Le sue parole riguardano Mauro Icardi ma non solo.

In caso di cessione della punta il primo nome per sostituirlo sarebbe Griezmann. Un sostituto di tutto valore considerato anche il Mondiale vinto in estate.

“Se Griezmann rimanesse all’Atletico Madrid diventerebbe una vera e propria leggenda, ma l’Inter lo acquisterà non appena sarà ceduto Icardi. La società mi ha detto questa cosa”.

Parole sicuramente forti, e che non fanno che alimentare le voci di mercato. Sull’attaccante francese Campione del Mondo ci sono tante big, ma a detta di Forlan, pare che anche i nerazzurri siano ora in vantaggio. Ad onor di cronaca, però, bisogna ricordare il rifiuto del francese di accasarsi al Barellona la scorsa estate. Il club blaugrana avrebbe voluto pagare la clausola rescissoria del calciatore ma tuttavia la punta ha deciso di restare all’Atletico per provare  a vincere la Champions League con la finale in casa al Wanda Metropolitano.

Impostazioni privacy